Plantronics nomina Paul Clark VP e Managing Director Europa e Africa

Plantronics nomina Paul Clark VP e Managing Director Europa e Africa

Plantronics annuncia la nomina di Paul Clark a VP e Managing Director Europa e Africa che, in precedenza, era stato responsabile del Nord e Est Europa, Russia e Africa sub-sahariana. Clark succede a Philip Vanhoutte, che lascia Plantronics dopo 12 anni in azienda.

Ken Kannappan, Presidente e CEO di Plantronics
Paul Clark ha un’ampia conoscenza del nostro business, dei clienti e dei partner. Il suo punto di forza è aver sviluppato collaborazioni a livello mondiale: ciò lo aiuterà a portare la nostra azienda verso nuove sfide. È la scelta ideale per continuare l’eccellente lavoro svolto da Philip Vanhoutte e per assumere la guida di Plantronics Europa e Africa.

Paul Clark a VP e Managing Director Europa e Africa
Plantronics ha avviato molte innovazioni sul mercato negli ultimi anni e ha una solida reputazione come azienda di spessore elevato, focalizzata nel dare valore ai propri partner e ai consumatori finali. Con un aumento inesorabile delle comunicazioni professionali e personali, in cui abbiamo sempre meno tempo disponibile, è entusiasmante guidare un’azienda impegnata ad aiutare le persone a migliorare la propria vita sempre connessa.

Clark è entrato in Plantronics nel 1994 nel ruolo di Marketing Director EMEA. In questa posizione, Clark ha contribuito alla crescita di Plantronics a livello EMEA, lanciando il primo programma internazionale per reseller e promuovendo Plantronics a livello consumer in tutta l’area. Clark ha avuto anche un ruolo strategico nel lancio del Plantronics Connect Partner Program in Russia e nei mercati dell’Europa Orientale. Inoltre, ha ricoperto diverse posizioni manageriali in sales, product management e marketing nei segmenti consumer, SMB ed enterprise.
Paul Clark ha conseguito un Master in Ingegneria Elettronica e una laurea in Business Administration alla Durham University. Inoltre ha studiato Strategic Marketing Management all’Harvard Business School.