Kaspersky Lab presenta il nuovo Partner Program 2016, essenziale per consentire una ulteriore crescita nel panorama mondiale e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi futuri.
Incentivi forti ed efficaci, quali ad esempio i migliori sconti e rimborsi del mercato, sono sempre stati cruciali per il successo del Partner Program di Kaspersky Lab, che continuerà a offrirli a tutti i livelli. Ma ora fornirà anche un’ampia gamma di strumenti tecnici e supporto di massimo livello, per incrementare la redditività dei suoi partner.
Uno dei principali cambiamenti inseriti nel nuovo Partner Program è l’introduzione di un quarto livello, il “Bronze”, che completa le categorie Platinum, Gold e Silver. Questo nuovo livello consente a Kaspersky Lab di incentivare tutti i partner qualunque sia la loro dimensione.
Ogni categoria continuerà ad avere accesso a iniziative congiunte di marketing, training locale, webinar ed altre risorse che possono far crescere il business. Un nuovo tool di registrazione dei contratti – disponibile ad ogni livello – garantirà una partnership con Kaspersky Lab conveniente e redditizia.
Nel nuovo programma 2016 ci sono altri cambiamenti significativi relativi ad una delle risorse più preziose: il Partner Portal, una piattaforma unica che racchiude tool, strumenti di formazione e servizi.
Durante tutto il 2016, i partner di Kaspersky Lab avranno la possibilità di prendere parte ad una serie di esperienze mozzafiato e di essere premiati con una selezione di gadget brandizzati KL Motorsport.