Active Solution, VAD attivo nel settore data storage, server, software, networking, security ed architecture, distribuirà in Italia i nuovi iNGFW di HillStone Networks.
Queste soluzioni sicurezza di Intelligent Next-Generation Firewall consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete senza sacrificare le prestazioni della rete.
Parliamo di appliance con un’architettura flessibile, capace di valicare i limiti dei firewall convenzionali basati sul riconoscimento della firma e di effettuare una valutazione proattiva del rischio. Si tratta di un modello essenziale per garantire una protezione efficiente contro attacchi DDoS o APT e vulnerabilità zero-day.
Per supportare le imprese nelle sfide di sicurezza sempre più evolute, la tecnologia avanzata di Hillstone Networks include una sofisticata intelligenza comportamentale, analisi dei dati, e una profonda conoscenza delle applicazioni. Ciò consente di rilevare comportamenti anomali relativi ad attacchi prima che questi diventino un problema.
Guido D’Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution
Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l’obiettivo di completare a 360° la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l’aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network.
Hillstone Network dispone di una gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza ineguagliabili, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione.