Fujitsu SP Series, scanner per la digitalizzazione del business

Fujitsu SP Series, la digitalizzazione del business

PFU Fujitsu immette sul mercato gli scanner SP-1120, SP-1125 e SP-1130, una gamma di unità documentali che va ad affiancare i noti ScanSnap e fi Series e irrobustisce l’offerta del brand.
Parliamo di modelli strutturati per garantire velocità di scansione pari a 20, 25 e 30 pagine per minuto (A4 colori, fronte/retro 200/300 DPI) e pensati per tutte le aziende che cercano di aumentare la propria produttività. Il design compatto dei nuovi modelli SP Series li rende perfetti per essere posizionati su una scrivania o in una reception. La gestione delle operazioni attraverso due soli pulsanti (Scan/Stop e Power) lo rendono intuitivo e riducono le possibilità di errore umano. Gli scanner sono dotati di un rullo di sfogliamento che separa accuratamente ogni pagina e di un sensore a ultrasuoni per prevenire i doppi pescaggi del documento. Tra le altre caratteristiche troviamo la scansione fronte/retro simultanea, l’alimentatore automatico di documenti (ADF) che può contenere fino a 50 fogli e la possibilità di effettuare la scansione attraverso un percorso di carta rettilineo utile per eseguire la scansione di carte plastificate.
La SP Series supporta al meglio la scansione di un archivio o di un piccolo ufficio di gestione della corrispondenza. Tutti i modelli SP Series sono forniti di driver PaperStream IP e di un software per l’ottimizzazione delle immagini al fine di garantire alta qualità di acquisizione.

Fujitsu SP Series, scanner per la digitalizzazione del business

Il software Fujitsu PaperStream IP garantisce elevati standard di qualità e performance, per una scansione senza rallentamenti. Il driver, che supporta TWAIN / ISIS, rileva automaticamente dimensioni del documento, informazioni fronte/retro e la rotazione automatica del foglio. Inoltre converte le scansioni in immagini eccezionalmente pulite, offre una funzione OCR (Optical Character Recognition) rapida, anche durante la scansione di documenti spiegazzati, sporchi o in carta filigranata. Il bundle software include anche ABBYY FineReader Sprint per la creazione di file ricercabili e Presto! PageManager per la gestione e la modifica di documenti.

I modelli Fujitsu SP-1120, SP-1125, SP-1130 saranno disponibili presso i partner commerciali Fujitsu a partire da Giugno 2015 ad un prezzo consigliato di 379,00 Euro per il modello SP-1120, 429,00 Euro (IVA esclusa) per SP-1125 e di 549 Euro (IVA esclusa) per il modello SP-1130.

Mike Nelson, Vice Presidente di PFU (EMEA) Ltd., azienda del Gruppo Fujitsu
Vi è una crescente domanda di soluzioni di acquisizione in grado scansionare ad una velocità compresa tra le 20 e le 30 pagine al minuto. I nuovi modelli della SP Series sono stati progettati proprio per rispondere a questa necessità offrendo, come molti si aspettano da Fujitsu, una soluzione di alta qualità che contemporaneamente sia in grado di contribuire alla riduzione dei costi di processo.

Klaus Schulz, Manager Product Marketing EMEA di PFU
Ovunque ci sono esigenze lavorative che richiedono una soluzione di acquisizione dedicata che garantisca una velocità compresa tra le 20 e le 30 pagine al minuto, un modello SP Series è per caratteristiche e costi lo scanner perfetto per soddisfarle.