Al Mobile World Congress, Panasonic ha svelato i dettagli della propria piattaforma cordless SIP KX-TGP600, sviluppata e progettata espressamente per il mercato delle PMI.
Il KX-TGP600 è un sistema personalizzabile che offre un’ampia gamma di accessori supplementari; supporta fino a otto telefoni per unità DECT ed è compatibile sia con i telefoni da tavolo wireless (KX-TPA65) sia con i modelli portatili (KX-TPA60); inoltre, le aziende che necessitano di coprire bisogni differenti, come la gestione dell’ufficio e il lavoro in magazzino, potranno integrare i terminali con dei ricevitori.
Un vantaggio esclusivo del KX-TPA65 consiste nel fatto che è un telefono da tavolo con interfaccia DECT. Ciò permette agli utenti di posizionarlo sulla scrivania senza dover predisporre cablaggi, con un notevole risparmio di costi e tempi di installazione.
Grazie alla possibilità di utilizzare simultaneamente otto linee SIP esterne, l’assistenza clienti diventa più efficiente, mentre i costi e l’impegno necessari per installare e gestire le linee esterne separate vengono eliminati del tutto.
Tutte le funzioni programmabili sono accessibili tramite una console di gestione Web. Ad ogni modo, la funzione di implementazione del sistema consente di definire impostazioni di configurazione e gestire i telefoni da remoto. Per la manutenzione gli utenti possono decidere di gestire il sistema a livello locale, direttamente tramite l’unità di base, o affidarsi a un fornitore di servizi.
Carlos Osuna, Product Marketing Manager di Panasonic
Il KX-TGP600 è una soluzione che rispetta gli elevatissimi standard di qualità Panasonic. Inoltre, rappresenta una soluzione di mobilità davvero completa e ad un prezzo interessante. Il KX-TGP600 è uno strumento aziendale straordinario, sul quale gli utenti possono contare per migliorare le proprie comunicazioni e, allo stesso tempo, ridurre efficacemente i costi.
Grazie alla sua qualità eccellente, alla grande affidabilità e alla semplicità di installazione, rappresenta un’opportunità di sicuro interesse per il mercato SOHO e per le aziende orientate a una maggiore mobilità, anche se con disponibilità di personale limitata.