Casa digitale, arriva il NAS TerraMaster F4-425

Con supporto alla decodifica hardware 4K H.265 e compatibilità con i protocolli Plex, Emby, Jellyfin e uPnP/DLNA, l'F4-425 trasforma il soggiorno in un teatro privato.

casa digitale

TerraMaster porta sul mercato il NAS a quattro bay F4-425, pensato come un mediacenter e supporto di archiviazione ad alte prestazioni per la casa digitale.

F4-425 è alimentato dal processore quad-core Intel N5095 e 4 GByte di RAM DDR e offre un incremento delle prestazioni del 40% rispetto ai dispositivi basati su ARM.
La CPU x86 a 64 bit può lavorare sino a 2,9 GHz e include Encryption Engine e Transcoding Engine in hardware. La memoria è espandibile sino a 16 GByte, attraverso moduli SODimm non ECC disposti su un unico slot.
Il NAS supporta fino a quattro hard disk o SSD in formato 3,5” e 2,5”, per una capacità lineare non formattata massima di 120 TByte. La dotazione di serie include una LAN 2,5 GbE, due host USB 3.2 a 10 GBps e uno a 5 Gbps, oltre a una porta HDMI.

L’hub per la casa digitale

• Album Intelligente IA, Gestione dei Ricordi con un Clic: L'”Album Foto” IA utilizza algoritmi di IA locali per identificare automaticamente volti, animali domestici e scene nelle foto.
Home Theater, Intrattenimento di Altissimo Livello: Con supporto alla decodifica hardware 4K H.265 e compatibilità con i protocolli Plex, Emby, Jellyfin e uPnP/DLNA, l’F4-425 trasforma il soggiorno in un teatro privato.
Backup sicuro, dati senza preoccupazioni: TerraSync e CloudSync abilitano la sincronizzazione senza soluzione di continuità tra PC, Mac e telefoni cellulari con archiviazione cloud. Dotati del modulo di sicurezza SPC, autenticazione a due fattori OTP, crittografia TLS a 256 bit e isolamento sicuro.
Integrato in profondità nella casa digitale: L’F4-425 è l’hub digitale della smart home, collaborando con il telefono per cercare foto e video. Il media server offre un’ampia compatibilità, creando un’esperienza di intrattenimento condiviso in tutta la casa.