Comunicazione più efficace con WhatsApp business platform

Questa estensione è dotata di funzionalità avanzate come template personalizzabili, chatbot intelligenti e messaggi automatizzati su misura.

SMS digital marketing WhatsApp business

WhatsApp business – La piattaforma di mobile marketing conclude l’offerta di instant messaging con questa estensione, legata al mondo della comunicazione, che supporta le imprese.

Skebby annuncia l’introduzione di WhatsApp business platform nella propria offerta, dando così alle aziende la possibilità di avere una comunicazione potenziata e molto più efficace. Si tratta di un’estensione strategica che arricchisce il suo ventaglio di soluzioni nel campo del conversational messaging. Offrendo alle imprese uno strumento versatile e ad alto potenziale per gestire comunicazioni su larga scala con clienti e prospect.

Le caratteristiche di WhatsApp business platform

Diversamente dalla versione gratuita dell’app, WhatsApp business platform è pensata per un utilizzo professionale e collaborativo da parte di più reparti aziendali, tra cui marketing, vendite e customer care. Mettendo anche a disposizione funzionalità avanzate come l’integrazione con CRM, template personalizzabili, chatbot intelligenti e messaggi automatizzati su misura.

Grazie alla piattaforma proprietaria e alla disponibilità di specifiche API, Skebby permette alle aziende di utilizzare WhatsApp business platform in modo semplice. Scalabile e completamente integrato all’interno di strategie di comunicazione multichannel.

Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby
WhatsApp è oggi per molti un canale di comunicazione privilegiato e con la nostra piattaforma siamo in grado di offrire alle aziende italiane l’opportunità di potenziare la relazione con il loro pubblico di riferimento, utilizzando proprio questo strumento in modo professionale e strutturato. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare realtà di ogni tipo e dimensione in tutte le fasi del processo di adozione della piattaforma: dall’onboarding fino al supporto post-vendita, per garantire un’esperienza d’uso fluida ed efficace, che permetta alle aziende di assicurare ai propri clienti la migliore Customer Experience possibile, rafforzandone i legami e favorendone la fidelizzazione.