Sangfor Omni-Command, protezione da minacce informatiche

La soluzione sarà presentata martedì 4 marzo alle ore 11.00 durante il webinar “Sangfor Omni-Command: l’XDR Intelligente per la tua Difesa Informatica”.

minacce informatiche

Sangfor Technologies Omni-Command è una innovativa piattaforma XDR che integra tecnologie avanzate per una protezione proattiva contro le minacce informatiche.

Parliamo di una soluzione per l’on-premise e ambienti SaaS in grado di monitorare i dati della rete e gli endpoint, utilizzando analisi IA avanzata e l’evoluto Security GPT. Si tratta di un Large Language Model progettato per semplificare le complesse operazioni di sicurezza, consentendo ai team IT di utilizzare un linguaggio quotidiano per l’analisi delle minacce e per l’estrazione di informazioni.

Omni-Command integra diverse tecnologie di sicurezza, tra cui EDR, NDR e NGFW in una piattaforma unica e coesa. La soluzione rileva minacce avanzate e sconosciute con un’accuratezza superiore al 99% entro 5 minuti grazie all’IA avanzata, all’apprendimento automatico e all’analisi comportamentale. Questo rilevamento rapido garantisce una solida difesa informatica contro minacce elusive come gli attacchi zero-day e le minacce in evoluzione.

Protezione da minacce informatiche

L’assistente generativo IA migliora la produttività dei team di sicurezza, semplificando compiti complessi e riducendo i falsi positivi, caratteristica non offerta da tutti i competitor.
L’utente lavora su una dashboard intuitiva con una panoramica visuale delle principali minacce e risorse a rischio, facilitando la rapida rilevazione e risposta alle vulnerabilità e agli attacchi attivi.

Omni-Command riduce i tempi di indagine del 90%, grazie alla sua visibilità sulle fonti di dati e all’efficiente raggruppamento degli avvisi. L’integrazione di Security GPT con LLM consente una gestione più semplice delle query, trasformando i processi investigativi.
Inoltre, migliora la sicurezza del sistema del 70% integrando strumenti diversi. Ciò consente di assegnare priorità efficaci alle minacce ad alto rischio e di alleggerire il carico di lavoro dei team di sicurezza grazie alle analisi integrate.

L’implementazione di Omni-Command riduce i costi delle operazioni di sicurezza del 50%. Questo risultato è ottenuto grazie a una serie di funzionalità native che consolidano la gestione della sicurezza con un unico fornitore, semplificando le operazioni e consentendo un efficace raggruppamento dei dati tra le diverse piattaforme.

minacce informatiche

Luca Bettili, Country Presales Manager Italia
Omni-Command ridefinisce la cybersecurity combinando intelligenza artificiale avanzata e analisi di rete. Grazie a Security GPT e alla capacità di correlare enormi volumi di dati in tempo reale, consente alle aziende di rispondere ancora più velocemente alle minacce riducendo i falsi positivi e ottimizzando il lavoro dei team di sicurezza.

Il webinar di lancio è aperto a tutti, iscriviti!

La soluzione sarà presentata martedì 4 marzo alle ore 11.00 durante il webinar “Sangfor Omni-Command: l’XDR Intelligente per la tua Difesa Informatica”.

Francesco Addesi, Country Manager Italia di Sangfor Technologies
Il mercato richiede soluzioni di cybersecurity sempre più efficaci e accessibili. Omni-Command è progettato per ridurre costi operativi e complessità, offrendo alle aziende italiane un nuovo paradigma di sicurezza basato su automazione e intelligenza artificiale. Con questa soluzione rendiamo la difesa informatica più semplice ed efficace per ogni tipo di organizzazione.