Torna anche quest’anno la promozione “Trade In” EnGenius

Un'opportunità interessante per ottenere prodotti all'avanguardia a prezzi vantaggiosi.

EnGenius

Torna l’iniziativa “Trade In” promossa da EnGenius che consente di permutare gli Access Point e/o Switch di qualsiasi marca con i nuovi dispositivi EnGenius usufruendo di uno sconto. La promozione dà la possibilità di aggiornare il network agli standard del nuovissimo Wi-Fi , oltre a diverse opzioni per soddisfare qualsiasi esigenza.

Cosa include la promozione “Trade In” EnGenius

Gli Access Point inclusi in questa promozione sono:

  • ECW536: Cloud Managed Wi-Fi 7 4×4×4 Indoor Access Point. Supporta i più recenti standard del settore ed è retrocompatibile con le generazioni WiFi precedenti. Si integra facilmente con le reti e i dispositivi esistenti, garantendo una transizione senza problemi alla tecnologia wireless di nuova generazione. Velocità fino a 11.600 Mbps (6 GHz), 5.800 Mbps (5 GHz) e 1.440 Mbps (2,4 GHz). Vanta la tecnologia avanzata 4×4 MU-MIMO, OFDMA e 10 GbE Port PoE++. L’ECW536 massimizza l’utilizzo dei canali, riduce la latenza e garantisce un’affidabilità ottimale del segnale e della ricezione. Inoltre offre protocolli di crittografia di livello aziendale e funzioni di sicurezza complete che proteggono i dati sensibili e mettono al sicuro la rete da accessi non autorizzati.

Un basso consumo energetico

  • ECW526: Cloud Managed Wi-Fi 7 2x2x2 Indoor Access Point. Sfrutta le funzionalità avanzate del Wi-Fi 7, tra cui canali a 320 MHz, 4096-QAM e funzionamento multi-link. Supporta senza problemi attività ad alta intensità di banda come lo streaming video 4K e l’esecuzione di applicazioni Cloud. Garantendo così un utilizzo ottimale della rete, una bassa latenza e un’affidabilità del segnale senza precedenti. EnGenius ha progettato l’ECW526 con una porta Ethernet da 10 Gbps per trasmissioni dati fulminee. Il tutto mantenendo un modesto consumo energetico di soli 21 Watt e garantendo la compatibilità con gli Switch e injectors PoE+ tradizionali.

La promozione “Trade In” EnGenius

Gli Switch inclusi in questa promozione sono:

  • ECS5512FP: Cloud Managed Switch 8-port 10GbE PoE. Si tratta di uno switch PoE++ layer 2+ a 8 porte, 10G per porta, con un budget di potenza di 420W e 4 porte uplink 10G. Questo garantisce efficienza e prestazioni di rete di massimo livello per le grandi aziende. Scegliete la gestione in cloud o on-premise in base alla vostra architettura di rete, alle autorizzazioni amministrative e all’attitudine tecnica.

Una soluzione conveniente e di facile utilizzo

  • ECS2510FP: Cloud Managed Switch 8-port 2.5GbE PoE. Dispone di 8 porte multi-gigabit (2,5G) layer 2+ PoE+ (802.3at/af) con 240W di budget e 2 porte uplink SFP+ (10G). Offre molteplici opzioni di gestione e può essere configurato, monitorato e gestito facilmente. È ideale per alimentare telecamere IP, telefoni VoIP e Access Point, offrendo alle PMI una soluzione di rete conveniente e facile da usare.

Rinnovare la rete Wi-Fi

Wireless networking, intervista a Paolo Ciavardini di EnGenius

Paolo Ciavardini, Country manager Italia di EnGenius Networks Europe B.V.
Il nuovo Trade In è stato pensato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. In particolare per aiutare chiunque voglia svecchiare la propria rete Wi-Fi passando al nuovo standard Wi-Fi 7. Il Trade In rappresenta un’opportunità unica per ottenere prodotti all’avanguardia a prezzi vantaggiosi. EnGenius è nota per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, e questa promozione è il modo perfetto per aggiornare la propria rete e sfruttare le ultime tecnologie disponibili sul mercato. La procedura è estremamente semplice, così che tutti possano beneficiare di questa conveniente promozione”

Per aggiornare il proprio network

  • 1) controllare i vecchi Access Point e/o Switch. Assicurarsi che i vecchi AP e/o Switch siano funzionanti, così che possano essere restituiti.
  • 2) Contattare EnGenius o il distributore. Fornire le quantità, la marca, il modello ed il numero di serie dei vecchi AP e/o Switch che si desidera rendere.
  • 3) Inserire l’ordine e ordinare le stesse quantità di AP e/o Switch che si desidera restituire.
  • 4) Il distributore vi invierà i nuovi AP e/o Switch con lo sconto applicato.
  • 5) Inviare i vecchi AP e/o Switch.