Brother si aggiudica l’iF Design Award 2024 in quattro categorie oggetto di valutazione da parte dell’iF International Forum Design GmbH in Germania.
I premi sono stati consegui per i prodotti: Stampanti Multifunzione a Getto d’Inchiostro, Stampanti/Multifunzione Laser, Macchine da Cucire Industriali e Macchine per Ricamo ad Un Ago.
Il prestigioso riconoscimento è uno dei premi di design più rinomati a livello internazionale, attivo dal 1953. Ciò che rende l’iF DESIGN AWARD così autorevole è il suo rigoroso processo di valutazione, che non si limita all’estetica del prodotto ma prende in considerazione anche aspetti come la funzionalità e l’impatto ambientale.
Brother può così celebrare il suo 17º anno consecutivo di successi, con un totale di 92 riconoscimenti ottenuti, compresi i quattro premi ricevuti quest’anno.
Questo traguardo testimonia l’impegno costante dell’azienda nel migliorare la qualità del design e l’innovazione dei propri prodotti, al fine di offrire sempre più valore ai suoi clienti.