AI-Ready S510, il primo notebook rugged lanciato da Getac

Proposte che ottimizzano i processi dei clienti del comparto e ne migliorano la soddisfazione.

notebook rugged

Ad Automechanika 2024, Getac lancerà il primo notebook rugged AI-Ready S510 insieme ad altre soluzioni per aumentare produttività ed efficienza nel settore automotive. Getac è un fornitore di notebook e tablet rugged e soluzioni software, progettati ad hoc per le applicazioni automotive, anche le più esigenti. I suoi prodotti sono già utilizzati da più di 25 marchi automobilistici a livello globale così come da officine indipendenti.

Meno costi, più ROI: il primo notebook rugged lanciato da Getac

I modelli e le soluzioni software Getac più recenti e a prova di futuro supportano applicazioni AI progettate per aumentare produttività e efficienza. Si va dalla diagnostica del veicolo alla consultazione tecnica, dalla calibrazione ADAS all’EVHC, fino allo sviluppo, produzione e logistica. Soluzioni che forniscono una piattaforma affidabile ad alte prestazioni e a prova di guasto per processi rapidi e stabili.

Riducendo in questo modo il costo totale di proprietà (TCO) e aumentando il ritorno sull’investimento. I modelli rugged AI di Getac riducono i tempi di inattività. Il che significa avere maggiore produttività dei dipendenti e maggiore efficienza, analisi ed elaborazione dei dati in loco e capacità decisionali in tempo reale.

La trasformazione digitale del comparto

Russel Younghusband, Global Automotive Director
Il ruolo di primo piano di Getac nello sviluppo di soluzioni innovative e su misura per l’integrazione, contribuisce a ottimizzare i processi dei clienti del settore automotive. Oltre a migliorarne la soddisfazione. Getac supporta le esigenze di settore con soluzioni di rugged computing AI-Ready all’avanguardia. Le quali, a loro volta, supportano l’accelerazione della trasformazione digitale”

AI-Ready S510, il primo notebook rugged lanciato da Getac

I prodotti rugged Getac non sono solo robusti, affidabili e potenti, ma anche a prova di futuro. Inoltre sono compatibili con un’ampia gamma di accessori, periferiche e software dedicati, che aiutano i clienti a massimizzare la funzionalità del dispositivo in diverse applicazioni in ambito automotive. Compresi i servizi di riparazione e manutenzione post-vendita. Con l’introduzione delle più recenti soluzioni di rugged computing abilitate all’AI, Getac sta definendo ancora una volta gli standard di settore e continua a posizionarsi come partner di fiducia per molti dei principali OEM. Novità ed esperti automotive di Getac saranno presenti ad Automechanika 2024, in programma a Francoforte dal 10 al 13 settembre.