Avaya CX Force Awards 2024, eccellenza e customer engagement

Interactive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

Avaya presenta il premio CX Force 2024, si tratta di un’iniziativa pensata per celebrare che migliorano la customer engagement in tutti i settori.

L’edizione inaugurale nasce in collaborazione con l’International Avaya User Group (IAUG), una comunità che consente agli utenti Avaya di connettersi e condividere le idee che stanno trasformando il settore ed è co-sponsorizzata da Constellation Research, la società di ricerca e consulenza tecnologica con sede nella Silicon Valley.

In un mondo in cui la creazione di esperienze significative e rilevanti è essenziale, questa iniziativa intende riconoscere gli sforzi innovativi e i risultati di coloro che sono all’avanguardia nel raggiungere l’eccellenza nella CX. Il programma di premiazione di CX Force offre un forum per riconoscere il lavoro significativo e strategico dei professionisti che guidano programmi di customer experience esemplari. I premi e la relativa cerimonia di premiazione metteranno in luce le storie di questi professionisti e delle loro aziende, storie che riflettono la loro passione nel fornire le migliori esperienze possibili ai clienti. Le candidature saranno aperte fino al 15 aprile 2024.

Le diverse categorie che saranno premiate dai CX Force Awards riflettono la natura multiforme dell’innovazione per la customer engagement:
• CX for Education: migliorare i percorsi di apprendimento
• CX for Employees: dare forma al futuro del lavoro
• CX for Healthcare: pionieri dei servizi di cura e assistenza incentrati sul paziente
• CX for Good: creare un cambiamento sociale rilevante
• CX for Growth: guidare il successo dell’impresa attraverso la CX
• CX for Transformation: determinare il cambiamento mettendo al centro l’esperienza
• Rising CX Superstar: i leader del futuro

Marylou Maco, Chief Revenue e Customer Experience Officer di Avaya
L’esperienza offerta ai clienti è il modo in cui i marchi leader crescono, si differenziano e vincono nell’economia dell’esperienza; quindi, è giusto che Avaya porti sotto i riflettori le storie di successo, il duro lavoro e i risultati ottenuti dai professionisti che hanno ottenuto risultati eccezionali grazie all’uso di soluzioni CX. Siamo orgogliosi del fatto che questa iniziativa possa mettere in luce l’eccezionale lavoro dei professionisti della CX che creano un percorso verso la nuova era di soluzioni e capacità di customer experience di livello superiore, e di coloro che stanno guidando la trasformazione del settore.

Ray Wang, CEO di Constellation Research
L’economia dell’esperienza cliente oggi è alimentata dal lavoro di professionisti innovativi, sempre concentrati su come utilizzare le tecnologie di intelligenza artificiale per aiutare i brand a fornire servizi competitivi ai propri clienti. La leadership consolidata di Avaya nelle soluzioni di contact center sta alimentando la CX e siamo orgogliosi di unirci ad Avaya per contribuire a riconoscere l’importante lavoro di questa nuova generazione di campioni dell’esperienza dei clienti.