ECS IPC LIVA Z5, mini PC per applicazioni industriali

Il design fanless di LIVA Z5F Plus offre una soluzione ideale per gli ambienti industriali e consente di lavorare efficientemente in situazioni difficili.

mini pc

ECS Industrial Computer presenta l’ultima generazione di mini PC per applicazioni industriali, compatti e robusti, in grado di connettere sino a quattro monitor.

La serie include LIVA Z5 Plus, LIVA Z5E Plus e LIVA Z5F Plus ed è alimentata da processori Intel Core di 13a e 14a generazione, che offrono significativi miglioramenti delle prestazioni con un massimo di 10 core per gestire in modo efficiente varie attività impegnative. La serie A è dotata di Wi-Fi 6E veloce a 9,6 Gbps per maggiore efficienza di trasmissione dei dati, consentendo la riproduzione continua di contenuti audiovisivi di alta qualità.
Internamente è possibile installare SSD PCIe Gen4 M.2 NVMe e un SSD o HDD da 2,5”, per la massima flessibilità di archiviazione. La serie garantisce l’elaborazione dei dati ad alta velocità in ambienti industriali con due porte 2,5 GbE e il supporto per vPro e TPM fisico.

Mini PC LIVA Z5 Plus e Z5E Plus

LIVA Z5 Plus e Z5E Plus sono certificati Intel Edge Software Recommended Hardware. Dotati di 2 porte HDMI, interfacce DisplayPort e Type-C offrono una soluzione multi-display con supporto per un massimo di quattro monitor. In aggiunta, la versione LIVA Z5E Plus è disponibile su due varianti: una con quattro interfacce COM e una con due interfacce COM, con supporto per ingresso HDMI per l’elaborazione AI delle immagini.
I prodotti sono indicati per il mondo industriale, ma anche per il segmento digital signage, pubblicità, vendita retail o sale congressi.

Oltre a supportare la soluzione multi-display per un massimo di quattro schermi, il design senza ventola di LIVA Z5F Plus offre una soluzione ideale per gli ambienti industriali. È infatti possibile lavorare efficientemente in ambienti difficili, riducendo potenziali fermi macchina e costi di manutenzione ordinaria e straordinario. In più, grazie alla connettività COM è possibile integrare i dispositivi nel settore manifatturiero e collegare apparecchiature di controllo, consentendo linee di produzione automatizzate e creando un ambiente operativo più efficiente e affidabile per le applicazioni di controllo industriale.