Business process management al DocsMarshal Day

L’obiettivo del DocsMarshal Day è quello di trasmettere l’importanza per le aziende di ottimizzare i processi, gestire i dati, il tempo e le risorse.

business process management

Il 20 marzo a Bedizzole si parlerà di innovazione, tecnologia, AI e Business process management attraverso testimonianze e casi di successo con DocsMarshal.

L’appuntamento è dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso Palazzo Gambara, a Bedizzole (BS). Sarà l’occasione per riflettere insieme a esperti e leader del settore sulle potenzialità delle tecnologie a supporto dell’uomo, sull’importanza della corretta gestione delle risorse e dei processi all’interno dell’azienda e sull’integrazione dell’AI nell’ambito del BPM grazie a DocsMarshal e alla sua applicazione in ambiti eterogenei tra loro, come per esempio: design, food e sanità.

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco del dDay 2024: Luca Cavedaghi, CEO di Cualeva; Laura Leorati, Grants & Financial Manager di DIM Group; Andrea Bonardi, CTO del Gruppo Clerici; Luca Zanirato, Technical Manager del Gruppo Clerici; Francesca Periti, Project Manager di Cualeva; Nicola Napoletano, Responsabile Area Business & Artificial Intelligence di Casillo Group; Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, Co-Founder di IA Spiegata Semplice & AI WEEK; Andrea Dester, Project Manager di Cualeva; Marco Varelli, Amministratore Delegato e Lab Manager dell’Istituto Diagnostico Varelli. A moderare la conferenza Eleonora Chioda, giornalista professionista ed esperta di innovazione.

Luca Cavedaghi, CEO di Cualeva
Secondo il recente rapporto Business Process Management Industry Size, stilato da Markets and Markets, il mercato del BPM raggiungerà i 14,4 miliardi di dollari entro il 2025, con un tasso di crescita annuo del 10,5%. Tra i principali driver di crescita del settore non stupisce che ci siano: l’integrazione dell’intelligenza artificiale e del machine learning per l’automazione delle attività aziendali e la riduzione degli errori manuali.
L’obiettivo del DocsMarshal Day è proprio quello di trasmettere l’importanza per le aziende di ottimizzare i processi, gestire i dati, il tempo e le risorse interne ed esterne, grazie a sistemi automatizzati, attraverso case history e testimonianze di realtà che spaziano in ogni settore e che per quel giorno saranno rappresentati dal food, dalla sanità, fino ad arrivare al design, che hanno adottato la nostra piattaforma e che hanno visto migliorare significativamente le condizioni di lavoro e aumentare non solo la produttività, ma anche la qualità aziendale.