Orange Cyberdefense estende la collaborazione con Qualys

La partnership permetterà di ridurre il rischio, prevenire le violazioni, definire le priorità delle vulnerabilità.

Qualys

Collaborazione estesa tra Orange Cyberdefense e Qualys. Grazie a ciò le funzionalità VMDR di Qualys saranno incluse nel servizio di intelligence sulle vulnerabilità gestito da Orange. Questo accordo consentirà alle aziende globali di sfruttare il servizio gestito dall’azienda per ottimizzare le attività di gestione delle vulnerabilità e ridurre il rischio informatico, permettendo così ai clienti di concentrarsi sul proprio core business.

Minacce sempre più complesse

Jenny Antonsson, Head of Global Vulnerability Operations Center di Orange Cyberdefense
Espandere la nostra partnership con Qualys è stato naturale. È più importante che mai per le organizzazioni globali dare priorità agli sforzi nella lotta contro le minacce, che stanno aumentando in complessità e volume. La collaborazione con Qualys, unita alle nostre informazioni e competenze proprietarie sulle vulnerabilità, ci consente di raggiungere questo obiettivo per i nostri clienti.

Collaborazione estesa tra Orange Cyberdefense e Qualys

Con l’ampliamento della partnership, Orange Cyberdefense integrerà le soluzioni Qualys, tra cui VMDR, nel suo servizio di Managed Vulnerability Intelligence. Consentirà inoltre ai clienti della società di migliorare la scoperta delle risorse, il rilevamento, la valutazione del rischio, la definizione delle priorità con TruRisk. E, soprattutto, la riduzione del rischio per accelerare in modo significativo la capacità di rispondere alle minacce, prevenire efficacemente le violazioni e definire le priorità delle vulnerabilità.

Dino DiMarino, Chief Revenue Officer di Qualys
È sempre emozionante collaborare con uno dei nomi più rispettati della cybersecurity e aiutare i suoi clienti a misurare, comunicare ed eliminare il rischio informatico in modo più efficace. Orange Cyberdefense offre un servizio di sicurezza completo ed efficace. Quindi siamo felici di rendere il loro Managed Vulnerability Intelligence Service ancora più accurato e scalabile con l’inclusione delle nostre funzionalità VMDR.