MicroHAWK F440-F Omron, la smart camera ultracompatta

A caratterizzare il nuovo dispositivo è anche la compatibilità con i sistemi già esistenti.

smart camera

Omron lancia MicroHAWK F440-F, smart camera ultracompatta con prestazioni di alto livello utilizzabile per qualsiasi applicazione di visione artificiale. La smart camera è dotata infatti di un sensore con otturatore globale monocromatico da 5 megapixel e 35 fotogrammi al secondo.

Ottimizzare la configurazione delle immagini

F440-F vanta una serie di caratteristiche che la rendono una soluzione destinata ad avere forte impatto nel settore. La compatibilità con lenti C-mount e il supporto di opzioni di illuminazione esterna consentono agli utenti di ottimizzare la configurazione delle immagini.

Le dimensioni contano

Inoltre, le dimensioni compatte dell’F440-F rendono questa smart camera la più piccola della categoria, ideale per ambienti con spazio limitato. L’intuitivo strumento di configurazione AutoVISION di Omron permette di configurare in modo semplice e rapido applicazioni estremamente complesse. Consentendo in questo modo agli utenti di ottenere prestazioni di imaging ottimali in pochissimo tempo.

MicroHAWK F440-F Omron, la smart camera ultracompatta

A distinguere l’F440-F è la compatibilità con i sistemi già esistenti. È infatti compatibile con la smart camera MicroHAWK F430-F, assicurando un percorso di upgrade trasparente, senza la necessità di cablaggi complessi. Garantendo integrazione e connettività ottimali, la MicroHAWK F440-F supporta diversi protocolli di comunicazione. Tra questi I/O digitale, RS-232, TCP/IP Ethernet, Ethernet/IP e PROFINET. Le opzioni di alimentazione dell’F440-F sono altrettanto flessibili, con supporto di Power over Ethernet (PoE) e alimentazione diretta a 24V.