Apacer SSD Enterprise, nuove unità ad alta capacità

La serie SSD Apacer Enterprise supporta l'interfaccia SATA e PCIe nei fattori di forma da 2,5" e M.2 2280.

ssd enterprise

Apacer presenta gli SSD Enterprise Series ad elevata capacità, prodotti altamente affidabili e contraddistinti da prestazioni best in class e ridotta latenza.

Questi modelli saranno prossimamente certificati “Windows Hardware Quality Lab” e “VMware Ready”. Con servizi a valore aggiunto tra cui la crittografia dei dati e la tecnologia di protezione dallo spegnimento, forniscono una protezione completa dei dati e sono indicati per server edge e data center.

A seconda del comportamento effettivo dell’applicazione e dei requisiti delle aziende, gli Enterprise SSD di Apacer possono essere configurati in modo flessibile come dispositivo di avvio o di archiviazione, tramite impostazioni regolabili dall’utente.

SSD Enterprise Series

Inoltre, poiché le apparecchiature di storage aziendali non utilizzano un solo disco rigido, ma piuttosto dozzine o addirittura centinaia di dischi che funzionano contemporaneamente, il monitoraggio e la gestione sono molto importanti
Per questo, Apacer offre prestazioni costanti in termini di QoS (qualità del servizio), IOPS (operazioni di input/output al secondo, una misura del numero di letture e scritture al secondo) e DWPD (scritture giornaliere su unità, volume di scrittura giornaliero del disco rigido), per garantire la massima velocità in ogni situazione.

La sicurezza dei dati

Nel processo di trasmissione dei dati nel cloud, la cosa più importante è la sicurezza dell’archiviazione dei dati. Apacer fornisce una varietà di tecnologie a valore aggiunto, come AES (standard di crittografia avanzata), per fornire una crittografia altamente sicura. Sono inoltre disponibili le specifiche TCG Opal, che forniscono l’autenticazione pre-avvio e assicurano l’accesso tramite firmware, per impedire il furto o la manomissione delle informazioni.

L’ammanco improvviso di corrente rappresenta una ulteriore criticità in questi ambienti. Per minimizzare effetti di blackout, Apacer ha sviluppato la tecnologia CorePower, che può mantenere attiva la trasmissione dei dati quando l’SSD si trova ad affrontare un’interruzione di corrente.

La serie SSD Apacer Enterprise supporta l’interfaccia SATA e PCIe nei fattori di forma da 2,5″ e M.2 2280: SV24E-25, SV24E-M280, PV19E-25W, PV19E-25M, PV16E-M280.