L’enclouse Asustor AS6004U consente di aumentare rapidamente la capacità dei NAS e di potenziare la funzionalità MyArchive, per una gestione degli archivi air gapped.
Il lavoro ibrido e la trasformazione degli ambienti professionali stanno ridefinendo il concetto di digital workspace e cambiando la vita di impiegati e manager.
Da Texas Instruments la nuova famiglia SimpleLink di circuiti integrati (IC) complementari Wi-Fi 6 che agevola una connessione IoT ad alta affidabilità per un’ampia gamma di settori.
Mauro Cacciafani, CTO della multiutility toscana Publiacqua, ci ha raccontato come hanno inserito Cohesity all’interno della loro infrastruttura IT e quali vantaggi hanno ottenuto.
Grazie alle integrazioni con i principali operatori di settore, SentinelOne presenta l’ampliamento delle capacità di rilevamento e di risposta dei firewall e delle reti (NDR) delle aziende.
Deloitte Italia e BlockInvest presentano “Open Token Factory”, progetto che si basa su una piattaforma blockchain finalizzata alla tokenizzazione di Real-World Assets.
Akamai ha reso noto un nuovo State of the Internet report (SOTI) dedicato all’aumento in area EMEA di attacchi ad app e alle API, in particolare concentrati nel commercio.
Dall’on prem si crea un ponte verso il cloud e da qui verso le applicazioni. E questo senza dover ripensare tutto daccapo, perché viene riportato quello che è stato fatto nel data center on prem.
Dallo scorso anno, l’azienda propone anche un’offerta di servizi gestiti di cybersecurity strutturata su più livelli in modo da coprire qualsiasi tipo di esigenza.
Ora TeamViewer Remote consente il monitoraggio, la distribuzione del software e la gestione delle patch sia per i device IT sia per i dispositivi “embedded” intelligenti.
La fibra ottica entra nelle case grazie a Techly, che propone una linea di prodotti per il cablaggio ottico, in grado di soddisfare ogni esigenza d’uso.
Extreme Networks: alcuni dei problemi che incidono sulla produttività nel settore sanitario sono riconducibili agli insufficienti investimenti in tecnologia.
Kaspersky ha indagato su una crescita di attacchi del malware Qbot in particolare verso utenti aziendali veicolato attraverso una campagna di e-mail dannose.
L’approccio alla cybersecurity delle PMI di diversi settori di appartenenza e i fattori di rischio: l’analisi di Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960