GTT e Microsoft Teams, efficienza e produttività

Il SIP Trunking di GTT fornisce funzionalità di comunicazione aziendale essenziali attraverso un'unica connessione IP.

microsoft teams

GTT collabora con Microsoft Teams per fornire una soluzione di chiamata resiliente e facile da usare per aumentare l’efficienza e la produttività aziendale.

GTT Communications è stata nominata partner certificato per Microsoft Operator Connect: più produttività con i servizi VoIP SIP Trunking e Microsoft Teams.

Un sempre maggior numero di aziende adottano il voice-over-IP di Microsoft Teams – straordinario strumento per comunicazioni unificate utilizzato dalle aziende di tutto il mondo per aumentare la produttività dei dipendenti – e ora Operator Connect consente agli amministratori di assegnare i numeri utente e di programmare le chiamate di Teams in modo più rapido ed efficiente. GTT annuncia di essere in grado di fornire questo servizio a livello globale.

Todd Kiehn, Senior Vice President Strategy & Product di GTT
Il servizio Operator Connect di GTT offre il peering diretto e l’integrazione con Microsoft Teams in tutto il mondo in modo rapido e semplice da implementare con un supporto e un’affidabilità di alto livello.
In qualità di partner certificato, GTT offre ora il suo servizio di SIP Trunking integrato con Microsoft Teams per fornire ai clienti una soluzione di chiamata resiliente e facile da usare per sostenere la produttività dei dipendenti. Sia per i nostri clienti esistenti che per quelli nuovi, la soluzione congiunta è facile da implementare e offre un accesso rapido e semplice alle chiamate vocali attraverso una piattaforma collaborativa con cui i dipendenti dei nostri clienti hanno già familiarità.

SIP Trunking

Il SIP Trunking di GTT fornisce funzionalità di comunicazione aziendale essenziali attraverso un’unica connessione IP, migliorando la collaborazione e l’efficienza dell’infrastruttura per sostenere la produttività e l’efficienza. La rete SIP di GTT completamente ridondante, globale e robusta, è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze di applicazioni ad alta intensità di banda come Microsoft Teams. L’azienda fornisce il SIP trunking attraverso una rete IP di livello 1, diversificata e a bassa latenza, che si estende su sei continenti e comprende Session Border Controller (SBC) geograficamente ridondanti per facilitare la scalabilità.