Monitor Philips, nuove funzioni per le versioni da 40″

I due monitor professionali sono in grado di risparmiare fino al 75% di energia assicurando comunque una luminosità perfetta.

monitor philips

In arrivo nuovi monitor Philips da 40″ (40B1U5600 e 40B1U5601H) dotati di funzioni che ampliano la gamma degli strumenti, creati ad hoc per i professionisti.

Entrambi presentano la tecnologia USB-C per una facile connettività, qualità dell’immagine grazie alla risoluzione UltraWide QHD e DisplayHDR, la comodità del KVM integrato MultiClient oltre a un gancio per gli auricolari.

Caratteristiche e nuove funzioni per i monitor professionali

  • USB-C con protocollo USB 3.2 per il trasferimento dati ad alta velocità e una connettività senza problemi.
  • Risoluzione CrystalClear, UltraWide QHD 3440 x 1440 per immagini di qualità straordinaria.
  • DisplayHDR 400 per immagini più realistiche per il Philips 40B1U5600.
  • Webcam integrata da 5MP con riconoscimento facciale Windows Hello e microfono con cancellazione del rumore (modello 40B1U5601H).

Monitor Philips, nuove funzioni

40B1U5600 e 40B1U5601H offrono un formato da 40″ e una risoluzione 3440 x 1440 UltraWide Crystal Clear. La tecnologia LED IPS e il DisplayHDR 400 aumentano ulteriormente la potenzialità visiva offrendo ampi angoli di visione (178/178°), colori nitidi e contrasto eccezionale. Grazie a ciò, fotografi, grafici e architetti possono contare su luminosità e precisione. Gli esperti di finanza e chi utilizza fogli di calcolo possono invece utilizzare lo spazio per confrontare facilmente i documenti uno accanto all’altro.

monitor philips

Lavorare in ambienti multitasking

Nel mondo del lavoro ibrido e sempre più frenetico, una connettività versatile e completa è ormai un must assoluto. Entrambi i modelli sono dotati di connettori USB di tipo C con erogazione di energia, ideali per gli ambienti multitasking. Un unico cavo USB-C sottile e reversibile garantisce, infatti, una facile connessione permettendo agli utenti di guardare video ad alta risoluzione, trasferire dati a velocità ultrarapida e ricaricare dispositivi compatibili allo stesso tempo.

Funzioni dedicate

40B1U5601H è la soluzione che offre una connettività maggiore. L’aggiunta della RJ45 tramite USB-C offre una connessione veloce e sicura quando necessario, mentre l’uscita DisplayPort consente agli utenti di collegare a cascata più display utilizzando un solo cavo. Con lo switch KVM integrato MultiClient, gli utenti possono controllare due PC separati con un’unica configurazione di monitor-tastiera-mouse, passando da una sorgente all’altra. Il 40B1U5601H offre anche il vantaggio di una webcam integrata da 5MP con riconoscimento facciale Windows Hello e microfono a cancellazione di rumore.

Comfort e praticità, sempre garantiti

Questi monitor includono anche una serie di funzioni sostenibili. Ad esempio il PowerSensor per il risparmio energetico, che regola automaticamente la luminosità del monitor in base alla presenza o all’assenza dell’utente. Una funzione che consente di risparmiare fino al 75% di energia con una luminosità sempre perfetta grazie al LightSensor.

In entrambi i monitor il comfort e la praticità sono garantiti grazie alle casse di alta qualità integrate, al gancio per gli auricolari per un facile accesso alle cuffie e al supporto regolabile che consente di inclinare, ruotare e alzare il monitor adattandolo così ad ogni utente, oltre al supporto VESA.