Scandit SparkScan, scansione barcode per Android e iOS

L'interfaccia intuitiva di SparkScan si adatta a qualsiasi app senza richiedere alcuna riprogettazione o customizzazione.

scansione barcode

Scandit SparkScan, per Android e iOS, offre un’interfaccia di scansione per smartphone pensata per la migliore usabilità e performance nella scansione barcode.

I vantaggi offerti dal passaggio dagli scanner dedicati alla scansione via smartphone sono numerosi, come un costo di gestione inferiore e le capacità multifunzionali; ma anche il benefit dei dispositivi COPE (Corporate Owned, Personally Enabled), cioè di proprietà dell’azienda e a uso personale, fondamentale per acquisire e trattenere quei lavoratori fondamentali a contatto con la clientela. SparkScan facilita ulteriormente questa transizione eliminando le barriere tecniche grazie alla sua interfaccia preconfigurata.

Scansione barcode per Android e iOS

L’interfaccia intuitiva di SparkScan si adatta a qualsiasi app senza richiedere alcuna riprogettazione o customizzazione. Può essere utilizzata con poche righe di codice, rendendo l’implementazione di soluzioni smart data capture rapide, semplici e dirette.

Christian Floerkemeier, CTO e co-founder di Scandit
Nelle attività quotidiane in cui vengono effettuate centinaia o migliaia di scansioni, l’esperienza di scansione deve avvenire tramite un’interfaccia comoda e facile da usare.
I nostri ingegneri hanno ottimizzato accuratamente SparkScan, sulla base della nostra esperienza e del supporto fornito a migliaia di clienti, in modo da garantire, a chi utilizza tool di data capture per la propria forza lavoro in prima linea, un facile accesso a una soluzione software versatile e ad alte prestazioni per scansioni rapide e continuative.

Equipaggiare i lavoratori dei tool adatti alle loro attività

Sia che si tratti di gestire lo stock o le merci nel retail, di gestire lo smistamento dei pacchi nei centri di distribuzione o di garantire un flusso accurato di merci nelle operazioni logistiche, i lavoratori scansionano centinaia o migliaia di articoli ogni giorno. SparkScan è stata progettata all’insegna della flessibilità e dell’estensibilità ed è dotata di un’ampia scelta di modalità di scansioni e di impostazioni che consentono ai lavoratori di scegliere la modalità di scansione più adeguata in relazione all’attività da svolgere.

Modalità operative:

  1. Modalità target: una modalità di scansione utile per la lettura di codici a barre posti a distanze elevate senza doversi chinare o raggiungere certe altezze.
  2. Modalità continua: consente di eseguire scansioni ininterrottamente, senza la necessità di dover attivarla prima di ogni singola scansione. Ciò rende ancora più veloce la scansione ripetitiva e ad alto volume di singoli barcode.

Scansione facilitata, maggiore produttività

Gli ingegneri di Scandit hanno ottimizzato ogni dettaglio dell’esperienza di scansione per ridurre lo sforzo e offrire più velocità e comfort. L’interfaccia utente di SparkScan è stata progettata specificamente per consentire una migliore inquadratura dei barcode e una migliore attivazione, senza vincoli nel modo in cui si tiene il dispositivo e senza la necessità di affidarsi a un ulteriore schermo. Si tratta di fattori importanti che influiscono positivamente sul comfort, sull’utilizzo e sulla produttività degli utenti.