NAS dual-bay scalabile per piccoli uffici, Synology DiskStation DS723+

NAS DS723+

Synology DiskStation DS723+ è un NAS dual-bay scalabile fino a un totale di 7 vani e può soddisfare le esigenze tipiche degli uffici di piccole dimensioni.

Con il versatile sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM), la DS723+ offre soluzioni complete per proteggere e gestire i dati, collaborare facilmente sui documenti, accedere ai file da remoto e monitorare le risorse, il tutto in un formato desktop compatto.

Questo NAS è indicato per i team di professionisti, per le piccole aziende che vogliono entrare nel mondo dell’archiviazione centralizzata oppure come nodo edge nelle implementazioni distribuite.

DS723+ è scalabile fino a 7 vani unità con la possibilità di aggiungere un’unità di espansione DX517 quando occorre maggiore capacità. Gli utenti possono anche potenziare le prestazioni grazie all’opzione per aggiungere la connettività 10 GbE e unità SSD M.2 NVMe usando lo slot PCIe integrato, per abilitare una cache veloce o creare ulteriori storage pool all-flash.

Archiviazione locale con integrazione cloud

La DS723+ offre opzioni intuitive per la gestione e la condivisione dei file grazie a Synology Drive che unisce l’accesso ai file multipiattaforma con la privacy offerta dall’archiviazione in locale. Per i team che lavorano da remoto e le aziende che operano su più sedi, la sincronizzazione dei file da sito a sito consente il mirroring dei contenuti tra i dispositivi Synology.

Synology C2

Le funzionalità offerte da Synology Hybrid Share permettono agli utenti di unire i vantaggi dell’on-premise e del cloud archiviando i “cold data” nel cloud e mantenendo i file usati più spesso nella cache del dispositivo locale, perché siano accessibili alle velocità della LAN.

Hub di backup per la protezione dei dati multi-layer

Synology Active Backup for Business mette al sicuro i dati

I sistemi Windows e Linux, le VM VMware/Hyper-V e gli account Microsoft 365/Google Workspace possono essere protetti con un backup sulla DS723+ usando Active Backup Suite di Synology in modo da conservare i dati critici o sensibili al sicuro da attacchi ransomware e altre minacce informatiche.

Synology DS723+ è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi tramite la rete di rivenditori e partner Synology.