Snom semplifica le telecomunicazioni e mette a frutto il brevetto per la procedura di controllo di dispositivi KNX tramite terminali IP esterni all’ecosistema.
Al World Economic Forum di Davos, è intervenuto anche Claroty, che ha ricordato come la cybersecurity dovrebbe rappresentare una tra le priorità a livello mondiale.
Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia, inclusione dei fattori ESG nella strategia e nei valori delle aziende per diventare più trasparenti nelle aree chiave rilevanti per stakeholder e business.
Sempre più spesso i dispositivi tecnologici sono dotati di appositi sistemi per la lettura di dati biometrici, utili per sbloccare il device o accedere ad account.
Iungo pone l’accento sul ruolo della tecnologia in cloud per ricostruire in Italia il processo produttivo dell’industria tedesca senza alcuna discontinuità.
Oltre l’85% dei responsabili IT italiani intervistati ha dichiarato che la propria organizzazione dispone di misure per rispondere alle minacce informatiche, però ha anche ammesso che ci sono molte aree ancora da migliorare.
Una sfida che è già stata accolta dalle aziende, e che diventerà di ampia portata nel 2023, sarà di uniformare la sicurezza dei molteplici scenari cloud.
Texas Instruments lancia i primi chipset realizzati con tecnologia di pulizia di obiettivi a ultrasuoni per rilevare e rimuovere sporco, ghiaccio e acqua.
Kate Fulkert, Global Business Continuity and Disaster Recovery Manager di Vertiv: rischi e nuove minacce sono aumentati. Fondamentale poter contare su un piano efficace.
QuestIT ha presentato un assistente virtuale che analizza le espressioni facciali del singolo, oltre ai movimenti, e risponde utilizzando la LIS, la Lingua dei Segni Italiana.
In occasione del Data Privacy Day, Kingston Technology offre utili e pratici consigli per proteggere in modo efficace e custodire al meglio i propri dati e file.
Praim implementa ThinMan Gateway, consente di gestire la distribuzione e l’aggiornamento delle immagini personalizzate di Windows attraverso dispositivi fisici o virtuali.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960