Riunioni virtuali no problem con lo speakerphone MAXHUB BM35

Lo speakerphone Bluetooth BM35 è l'ultimo contributo dell’azienda al mercato delle soluzioni di Unified Communication.

Riunioni virtuali

MAXHUB ha presentato BM35, speakerphone con tecnologia Bluetooth di ultima generazione per riunioni virtuali di qualità grazie a capacità di ripresa e audio cristallino. Distribuito in tutto il mondo attraverso i partner MAXHUB, questo dispositivo è potente e di piccole dimensioni. Uno strumento per conferenza ottimale per una copertura audio eccezionale, in qualsiasi tipo di sala riunioni. BM35 garantisce che ogni voce sia compresa grazie ad algoritmi audio omnidirezionali a 360°. La sua potente capacità di ripresa può catturare la voce dei partecipanti fino a 6 metri di distanza. Il suo array di otto microfoni rappresenta il punto di riferimento del settore, per ottenere esperienze di riunione chiare ed efficienti.

La produttività dello speakerphone BM35 di MAXHUB

Ottimizzato per mantenere la nitidezza della voce umana, grazie al BM35 si ottengono conferenze naturali come se si trattasse di una discussione faccia a faccia. Inoltre, i team ibridi possono collegarsi tramite True Wireless Stereo così da ampliare il raggio di ripresa e raggiungere oltre 20 persone contemporaneamente. Grazie a cancellazione del rumore ed eco tramite Intelligenza Artificiale, BM35 limita efficacemente le distrazioni inutili. Assorbendo e filtrando in modo intelligente i suoni intrusivi, migliora infatti la produttività delle riunioni grazie a una qualità audio paragonabile all’alta fedeltà.

Speakerphone BM35 di MAXHUB

La funzione di controllo automatico del guadagno (AGC) mantiene al minimo le variazioni di volume dei partecipanti, anche quando le persone si muovono mentre parlano. Gli algoritmi del dispositivo regolano dinamicamente il volume della voce, garantendo una diffusione uniforme. Dotato di audio full-duplex, lo speakerphone distribuisce l’audio proveniente da lati opposti tramite canali separati. Di conseguenza i partecipanti alle riunioni di entrambe le parti possono comunicare simultaneamente. Aspetto che conferisce spessore alle conversazioni, per riunioni che scorrono in maniera naturale.

Uno speakerphone con copertura eccezionale

Portatile e adattabile a spazi di qualsiasi dimensione, BM35 MAXHUB offre una copertura eccezionale in ambienti di ogni tipo. Inoltre, è dotato di una batteria integrata da 4400 mAh fino a 30 ore di durata, eliminando così i cablaggi e consentendo ai team di collaborare senza vincoli.

Darren Lin, Direttore Generale di MAXHUB
Il potente speakerphone Bluetooth BM35 è l’ultimo contributo di MAXHUB al mercato delle soluzioni di Unified Communication. Cattura ogni inflessione in maniera dettagliata e offre un’esperienza di ascolto per conversazioni approfondite e libere da distorsioni. Capace di offrire un ambiente sonoro altamente immersivo, BM35 è stato costruito ad hoc per riunioni moderne e ibride.