Vivavoce Bluetooth: Maxhub BM21 è certificato per Zoom

Una soluzione di qualità per la comunicazione plug&play, in grado di soddisfare i requisiti richiesti da Zoom.

vivavoce bluetooth

Realizzato da Maxhub, lo speakersphone vivavoce Bluetooth UC BM21 ha soddisfatto tutti i requisiti e ottenuto ufficialmente la certificazione Zoom.

Progettato per gli ambienti di lavoro moderni,  il dispositivo vivavoce della serie BM21 può essere installato in ufficio. Oppure messo a disposizione del personale in lavoro da remoto o ibrido. Il modello combina semplicità d’uso, qualità audio e affidabilità. Graie alla certificazione Zoom, lo speakerphone per teleconferenze Maxhub UC BM21 funziona senza soluzione di continuità e in modo intuitivo integrandosi con gli ambienti di Zoom Meetings e Zoom Rooms.

Certificazione Zoom per UC BM21 Bluetooth Maxhub

Il conseguimento della certificazione Zoom è un’altra pietra miliare nel percorso di Maxhub sulla strada della collaborazione con i principali partner di settore. Questo risultato dimostra l’impegno dell’azienda nel creare dispositivi user-friendly per l’era lavorativa contemporanea, dotate di qualità e caratteristiche di livello enterprise.

Caratteristiche dello speakerphone UC BM21 Bluetooth

Il dispositivo vivavoce UC BM21 è uno strumento completo per la collaborazione e la comunicazione. In grado di soddisfare gli elevati standard di Zoom per prestazioni ineccepibili di comunicazione. Il dispositivo è dotato capacità di ricezione omnidirezionale della voce a 360°, ricarica wireless e otto ore di riproduzione ininterrotte. Inoltre offre una qualità audio chiara in qualsiasi ambiente. Con soli 1,5 pollici di altezza e meno di 5 pollici di diametro, BM21 può integrarsi perfettamente in qualsiasi luogo della sala riunioni.

Altoparlante e microfono ad alta qualità

Gli altoparlanti dinamici sono dotati di un DSP potenziato, capace di gestire in maniera intelligente riduzione del rumore e cancellazione dell’eco. Assicurando che gli utenti sperimentino suoni naturali e chiari da qualsiasi posizione nella sala riunioni. Il microfono a sei elementi PZM boundary guida in modo intelligente l’acquisizione omnidirezionale della voce. Si tratta della soluzione microfono/altoparlante ideale per la il tavolo da conferenza in sale riunioni di piccole e medie dimensioni.

Un passo significativo per la tecnologia Maxhub

Maxhub marchio di proprietà del gruppo CVTE, precisa che questa certificazione sarà solo la prima di molte altre, che andranno a incrementare il portafoglio di prodotti UCC. Fin dal suo lancio, Maxhub si è concentrata sullo sviluppo di tecnologie interattive all’avanguardia e di soluzioni intelligenti ottimizzate per i moderni ambienti di lavoro, nel campo della formazione e della sanità.