Sirti partecipa al progetto di evoluzione dell’infrastruttura di rete DWDM

DWDM è un’innovativa tecnologia di trasmissione in fibra ottica installata sulla rete autostradale.

dwdm

Sirti contribuisce con il suo know how alle attività di realizzazione e manutenzione dell’infrastruttura autostradale DWDM Dense Wavelength Division Multiplexing. Sirti Digital Solutions si occuperà della progettazione, realizzazione, fornitura di apparati, collaudo, misure ottiche. Oltre che della manutenzione dell’infrastruttura di rete a copertura del territorio nazionale. Inoltre, grazie al Network Operations Center (Noc) 24/7, saranno garantiti i servizi di assurance e gestione rete per vari clienti.

Sirti partecipa all’infrastruttura di rete DWDM

Sirti rafforza ulteriormente il proprio ruolo di player di riferimento nell’ambito delle utilities, mettendo a disposizione la multidisciplinarietà delle proprie competenze e know how. Nonché la sua pluriennale esperienza nella gestione di progetti complessi nella realizzazione di infrastrutture di rete.

La digitalizzazione della rete autostradale con l’infrastruttura di rete DWDM

Massimo Nava, Head of Sales Business Unit Digital Solutions del Gruppo Sirti
Siamo particolarmente orgogliosi di contribuire a questo ampio e complesso progetto di trasformazione digitale della rete autostradale. Grazie alla tecnologia di rete aperta e sicura, combinata con l’esperienza ICT, Sirti Digital Solutions potrà garantire un’infrastruttura di rete di ultima generazione, sicura e flessibile a copertura del territorio nazionale.