Synology RackStation RS422+, NAS rack 1U a 4 vani

La combinazione dell’RS422+ con C2 Storage offre il meglio dei due mondi. Hybrid Share unisce le prestazioni locali e la scalabilità di C2.

nas rack

Synology RackStation RS422+ è una soluzione NAS rack compatta per applicazioni edge server, piccole imprese e titolari di piccoli laboratori privati.

Studiato per i piccoli impianti, l’RS422+ ha una profondità di appena 327,5 mm, maniglie incluse. Grazie al telaio 1U compatto s’infila perfettamente in un rack a parete oppure un supporto a 2 montanti. Le prestazioni dell’RS422+, insieme al suo formato compatto, all’efficienza di alimentazione e al supporto per il file system BTRFS, che consente le istantanee e la riparazione automatica dei dati, ne fanno una soluzione affidabile adatta per applicazioni edge server.

Inoltre, le doppie porte 1GbE con il supporto per link aggregation fanno dell’RS422+, con il suo prezzo interessante, la soluzione ideale come server della posta, di sorveglianza o di directory.

NAS rack 1U a 4 vani

La sua funzionalità ad alta disponibilità integrata consente di usarlo insieme a un altro RS422+ per realizzare un cluster ad alta disponibilità e assicurare così il massimo tempo di disponibilità per i servizi cruciali. Per i clienti che desiderano ampliare la velocità di rete, l’upgrade diventa un gioco da ragazzi grazie al supporto per i moduli di upgrade plug-n-play 10GbE Ethernet.

Tutti i vantaggi del cloud con Hybrid Share

La combinazione dell’RS422+ con C2 Storage offre il meglio dei due mondi. Hybrid Share unisce le prestazioni locali del Synology NAS e la scalabilità di C2 Storage. Grandi set di dati restano nel cloud, mentre i dati necessari vengono trasmessi agli uffici di filiale usando l’ampia larghezza di banda di un data center. I dati utilizzati con maggiore frequenza sono memorizzati in una cache sul NAS locale per un accesso veloce e a bassa latenza. In più la sicurezza dei dati risulta potenziata in quanto i dati trasferiti dal NAS a C2 Cloud sono protetti da crittografia end-to-end.