Synology DS1522+, NAS desktop per edge e branch office

Il DS1522+ include funzioni per il backup dei dati, istantanee e repliche, per garantire che file e LUN siano al sicuro.

branch office

Synology DiskStation DS1522+ è un NAS desktop in grado di gestire sino a 5 drive da 3,5” e 2,5”; è pensato per realtà medio/piccole, edge e branch office

Si tratta di un server compatto adatto per svolgere numerose attività contemporaneamente; oppure, ideale per irrobustire un comparto specifico delle attività d’azienda, dal backup, alla condivisione, alla collaboration tra gruppi.

Con DiskStation Manager (DSM) 7.1, sono disponibili robuste funzionalità di gestione dati, condivisione completa dei file, collaborazione e video sorveglianza.
I sistemi di archiviazione Synology sono facili da configurare come cloud privati multipiattaforma, e senza rinunciare al controllo completo sui propri dati. Con Synology Drive la gestione e sincronizzazione dei file tra diverse piattaforme, come Windows, macOS, Android e iOS, sono attività intuitive che consentono di accedere ai dati ovunque ci si trovi.

Gli appassionati di fotografia possono usare Synology Photos per organizzare rapidamente la loro collezione di scatti, con la possibilità di recuperarli, proteggerli con un backup, ordinarli, organizzarli e condividerli facilmente usando il telefono, mantenendo il massimo controllo sulle autorizzazioni.

Synology

Backup dei dati, istantanee e repliche

Il DS1522+ include funzioni per il backup dei dati, istantanee e repliche automatizzate, per garantire che file e LUN archiviati possano essere messi al sicuro con un backup su altri dispositivi e servizi cloud, eseguito automaticamente dopo la configurazione.
Active Backup Suite di Synology consente il backup sicuro dell’infrastruttura IT, come i sistemi Windows, le VM VMware/ Hyper-V e gli account Microsoft 365/Google Workspace, sul DS1522+ e la possibilità di ripristinare facilmente i dati quando necessario.

NAS desktop per edge e branch office

Il DS1522+ funziona anche da sistema di gestione video completo di tutte le funzionalità e offre la totale titolarità dei dati locali. Surveillance Station di Synology è un VMS potente, studiato per le aziende, che protegge già oltre 500.000 sedi. Il supporto ONVIF flessibile e oltre 8.300 video camere IP testate semplificano l’implementazione e la personalizzazione in base ai requisiti di ogni specifica località.

Trasferimento file C2 Synology DSM 7.1 Beta

Con Surveillance Station è facile configurare e gestire fino a 40 fotocamere sul DS1522+ con la sua interfaccia moderna e configurabile ad hoc. Per ambienti più vasti o con più edifici, le planimetrie dei piani aggiunte e Google Maps oppure OpenStreetMap amplificano al massimo la conoscenza situazionale. Il supporto per i server di registrazione dei backup, la gestione di più dispositivi (Central Management System) e anche il supporto per la doppia registrazione simultanea e crittografata end-to-end su C2 Surveillance permettono di conservare i video importanti e aumentare la resilienza.