ICT Ecosystem Summit: il nuovo ruolo dei fornitori IT

fornitori

I fornitori ICT, oggi più che mai, sono veri e propri partner del board aziendale: all’ICT Ecosystem Summit si parlerà di Canale ICT e trasformazione professionale.

Periodi difficili per l’economia, nei quali diventa difficile pensare a delle strategie di crescita che esulino dall’innovazione digitale. La digitalizzazione è quanto ha permesso a molte aziende di poter continuare a lavorare durante la pandemia, e di impostare flussi di lavoro flessibili, ottimizzandone efficienza e costi. Ma l’innovazione digitale non è un prodotto che si vende. Serve progettualità, conoscenza delle dinamiche dei clienti, del loro mercato di riferimento, degli obiettivi da voler raggiungere.

L’edizione 2022 del Summit si svolgerà interamente in presenza, proponendo momenti di trasferimento di informazioni, previsioni di mercato, analisi dei trend e delle aspettative dei clienti, ma anche delle opportunità che possono derivare dagli stimoli all’innovazione che arrivano a livello governativo ed europeo.

Il nuovo ruolo dei fornitori IT

Contenuti esclusivi che aumenteranno il loro valore dalla possibilità di ritrovarsi finalmente a guardarsi negli occhi di persona, e di confrontarsi direttamente con vendor, distributori, analisti, giornalisti ma, soprattutto, tra altri operatori, per poter rivitalizzare quello spirito di eco sistema necessario per affrontare le enormi opportunità che il mercato sta offrendo.

L’edizione di quest’anno dell’ICT Ecosystem Summit si terrà il 19 maggio, con una mezza giornata interamente dedicata ai contenuti e alle opportunità, con un programma che punta all’operatività e dare segnali concreti su come collaborare insieme per vincere sul mercato.

L’appuntamento è quindi all’ICT Ecosystem Summit, 19 maggio 2022, presso Enterprise Hotel a Milano.