Comunicazioni chiare con la ricetrasmittente digitale MOTOTRBO R7

MOTOTRBO R7 si collega a una varietà di sensori tramite DMR e Bluetooth e può essere integrata con sistemi video e controllo accessi.

ricetrasmittente

La radio ricetrasmittente digitale Motorola Solutions MOTOTRBO R7 riduce il rumore e assicura comunicazioni di squadra chiare e affidabili.

Le radio portatili soddisfano gli standard DMR (Digital Mobile Radio) di livello II e III per le radio mobili digitali e offrono un audio nitido, per una migliore intelligibilità con soppressione adattiva del rumore anche negli ambienti più difficili.
Il dispositivo include funzioni di soppressione automatica del feedback acustico, per neutralizzare l’effetto di ritorno proveniente dalle altre radio vicine, oltre alla regolazione automatica del volume dell’altoparlante in base al rumore di fondo.

Le informazioni sono visualizzate sulla schermata iniziale, per un controllo veloce. Il dispositivo può essere programmato e aggiornato grazie alla trasmissione OTAP (Over-the-Air Programming) e tramite Wi-Fi per ridurre i tempi di fermo ed è alimentato da una batteria che dura fino a 28 ore.

La ricetrasmittente digitale MOTOTRBO R7

MOTOTRBO R7 si collega facilmente a una varietà di sensori tramite DMR e Bluetooth e può essere integrata con sistemi di sicurezza video e controllo accessi.

Ciò consente al personale di sicurezza di ricevere notifiche via radio quando ci sono tentativi non autorizzati di accedere ad aree sicure o quando le porte sono aperte. Gli operatori in fabbrica e sul campo ricevono avvisi critici quando vengono rilevati livelli elevati di gas pericoloso e possono così reagire rapidamente per mantenere tutti al sicuro.

Vivienne Francis, vicepresidente EMEA per il canale di Motorola Solutions
Essere in grado di sentire e di essere sentiti in ogni ambiente grazie a comunicazioni radio forti e chiare è fondamentale per garantire l’efficienza operativa e la sicurezza del personale, dei clienti e del pubblico.
La radio MOTOTRBO R7 è progettata per operare negli ambienti più difficili, dalle fabbriche con macchinari pesanti agli stadi rumorosi, garantendo che ogni componente del team possa ascoltare ed essere ascoltato in qualsiasi situazione. La sua integrazione con altri sistemi e tecnologie di sicurezza crea nuove opportunità per il modo in cui i team interagiscono e collaborano e consente al personale di rispondere più rapidamente in caso di emergenza.