Liferay Experience Cloud concentra tutte le funzionalità più richieste dalle aziende, che possono così offrire, gestire e migliorare la user experience dei clienti.
L’offerta cloud-based DXP-as-service che permette di creare e sviluppare esperienze digitali uniche. Integra gestione dei contenuti e degli account analytics, commerce, personalizzazione e funzionalità low code, distribuite attraverso un cloud as-a- service completamente gestito da Liferay.
L’integrazione back-end è semplificata grazie a connettori e API cloud native, e possono essere implementati e gestiti codici personalizzati senza rinunciare alla semplicità con cui avvengono gli aggiornamenti o l’accesso a nuove funzionalità.
Un modello di pricing basato sul consumo permette alle aziende di iniziare in piccolo, utilizzando solo ciò di cui hanno bisogno, e di crescere rapidamente con più capacità e prestazioni più elevate nel momento di necessità. L’offerta è ospitata e completamente gestita da Liferay in modo che le aziende non debbano sostenere ulteriori investimenti per utilizzare la tecnologia.
Liferay Experience Cloud comprende una gamma completa di funzionalità DXP, inclusi contenuti web, risorse digitali, applicazioni low code, oggetti personalizzati, commerce, gestione dei resi, self-service knowledge base, analytics, personalizzazione e ricerca.
Sono inclusi aggiornamenti puntuali e il supporto low code pervasivo. Non manca il supporto per i designer, per la creazione di Style Books, e il supporto per gli sviluppatori front-end.
Liferay Experience Cloud offre sicurezza di livello enterprise e funzionalità WAF per la massima protezione DDoS e non solo. La piattaforma vanta funzionalità native per supportare l’implementazione di normative GDPR e simili, per la protezione dei dati.
Bryan Cheung, CEO di Liferay
Il software si è evoluto per adattarsi alla necessità delle aziende di adottare rapidamente il digitale in ogni area del business. Il software-as-a-service ha stabilito un nuovo standard in termini di velocità con cui le aziende lanciano nuove soluzioni digitali, ma la modalità SaaS è “chiusa” – ogni cliente ottiene la stessa soluzione. Con Liferay Experience Cloud forniamo una piattaforma flessibile per soluzioni personalizzate con la velocità e la convenienza del software as-a-service.