Ultra Broadband e fibra Aruba, in palio una Ducati Panigale v2

Il premio più ambito è la Panigale modello v2, la fedele replica della moto che sarà schierata per il Supersport World Championship 2022.

broadband

Con il nuovo concorso a premi “Vinci una moto con Fibra Aruba”, l’azienda mette in palio una Ducati Panigale v2 tra chi attiverà i servizi di connettività ultra broadband.

Il concorso è riservato ai clienti che acquisteranno e attiveranno le offerte “Fibra Aruba”, “Fibra Aruba All-in” o “Fibra Aruba PRO” dal 16 marzo al 15 giugno 2022.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi al concorso attraverso la landing page dedicata inserendo nel form di registrazione il proprio codice “linea attiva”. L’estrazione dei vincitori si terrà entro il 31 luglio 2022.

Il premio più ambito è la Panigale modello v2, la fedele replica della moto che per la prima volta condurrà l’Aruba.it Racing nel FIM Supersport World Championship 2022. Nell’imminente stagione, infatti, il Team Aruba – Ducati sarà in pista anche nel World SSP, insieme a Nicolò Bulega, il giovane pilota romagnolo che guiderà la Ducati Panigale V2 nella categoria delle derivate di serie. Nell’unveiling ufficiale, è stata svelata la nuova livrea dell’iconica moto, sul cui cupolino svetta il logo “Fibra Aruba”.

Ultra Broadband Aruba

Tra i premi, al secondo fortunato, andrà il notebook Lenovo Legion 7, versione gaming notebook top-di-gamma con GPU Nvidia GeForce RTX 3080 e 16 GByte.
Il terzo estratto riceverà l’ambito smartphone 5G Lenovo Motorola Edge 20 Pro, con display da 6,67” e risoluzione di 2400×1080 pixel.
Al quarto nominativo sarà assegnato un Kit Gaming Lenovo (GXY0K07130 Lenovo Legion Gaming Mouse Pad -WW; GY50T26467 Lenovo Legion M500 RGB Gaming Mouse -WW; GXD1B87065 Lenovo Legion H200 Gaming Headset).
Dal quinto al decimo posto saranno assegnate giacche, zaini e cappellini brandizzati.

broadband

Quali offerte scegliere?

“Fibra Aruba” – connettività Ultra Broadband FTTH con la possibilità di aggiungere servizi supplementari come il noleggio del router, le chiamate illimitate o l’IP V4 statico. L’offerta è in promozione fino all’11 aprile da 17,69 euro per i primi 12 mesi (anziché 26,47 euro).

“Fibra Aruba All-In” comprende un pacchetto completo di servizi e include il noleggio del router, le chiamate illimitate e l’IP V4 statico. L’offerta è in promozione fino al 26 aprile a 19,89 euro per i primi 12 mesi (anziché 29,90 euro).

“Fibra Aruba PRO” è invece un’offerta pensata per le imprese e idonea ad ottenere il Voucher Connettività, prevede una durata contrattuale di 18 mesi per un servizio di Fibra FTTH che include Indirizzo IPv4 e IPv6 statico, router Wi-Fi, chiamate nazionali illimitate, assistenza dedicata e chat H24.
Nessun costo di attivazione o migrazione e possibilità di disdire in qualsiasi momento con 16,39 euro + IVA. Utilizzando il Bonus Internet, sarà possibile godere del canone a zero per 18 mesi anziché a 27,78 euro + IVA / mese, pagando esclusivamente l’IVA pari a 6,11 euro / mese.

Tra le caratteristiche principali della proposta Aruba si segnala lo “Stop&Go”, ossia la possibilità – unica sul mercato – di «mettere in pausa» l’uso della fibra, e quindi la fatturazione, per un intero mese nel corso di un anno, direttamente dal proprio pannello di gestione.