Gli scanner Fujitsu fi-8000 affrontano la sfida della digitalizzazione

La serie offre alti livelli di affidabilità, riduce il consumo energetico e fornisce un'alimentazione costantemente perfetta.

scanner fujitsu

Le ultime versioni degli scanner Fujitsu fi-8000 sono in grado di affrontare le sfide di digitalizzazione e supportare un approccio aziendale più sostenibile.Su tutti i dispositivi Fujitsu fi-8000 è garantita un’ottima qualità dell’immagine. Questo grazie alla nuova tecnologia PFU Clear Image Capture, che supera le capacità degli attuali CIS o CCD. Con l’obiettivo di definire nuovi standard, PFU Clear Image Capture assicura livelli di precisione OCR e capacità di acquisire la più ampia gamma di documenti.

Scanner fi-8000 Fujitsu, la sfida della digitalizzazione

Le innovazioni della gamma offrono i più alti livelli di affidabilità e riducono il consumo energetico. Inoltre forniscono un’alimentazione costantemente perfetta grazie all’avanzata tecnologia di Controllo Automatico della Separazione. L’Intelligent Sonic Paper Protection (iSOP) e la tecnologia Image Monitoring brevettata si uniscono per l’acquisizione e la protezione sicura di passaporti e opuscoli. Oppure oggetti misti, anche dotati di etichette o fotografie allegate.

scanner fujitsu

Reali benefici e durata elevata

La gamma è progettata per garantire la più elevata durata in attività e portare reali benefici in termini di produttività. Questo grazie al rilevamento del pescaggio multiplo migliorato in grado di prevenire malfunzionamenti e inceppamenti, con una velocità fino a 90 pagine fronte/retro al minuto. La funzione Controllo Overscan regola in automatico l’area di scansione per evitare la perdita di immagini su documenti leggermente inclinati. Così gli utenti possono evitare di ripetere la scansione, garantendo un funzionamento ininterrotto.

Le aziende e il processo di trasformazione digitale

Hiroaki Kashiwagi, President e CEO di PFU (EMEA) Limited
Ponendo di fatto un nuovo standard per produttività e precisione dell’immagine, la serie Fujitsu fi-8000 stabilisce nuove aspettative relative a qualità ed efficienza dell’acquisizione delle informazioni. Questo offre alle aziende un migliore processo decisionale, competitività e vantaggio strategico a lungo termine.

Ora gli utenti possono scalare l’acquisizione automatica dei dati per aiutare le loro organizzazioni a diventare più intelligenti durante il loro processo di trasformazione digitale. In base al nostro report Fujitsu Image Scanners Organisational Intelligence Research le organizzazioni europee ritengono la quantità di dati da gestire una sfida. Pertanto, facilitiamo l’integrazione con una serie di strumenti e soluzioni aziendali grazie al nostro software PaperStream. Per esigenze più specifiche offriamo anche un servizio di Co-creazione dedicato.