EnGenius ECW336, l’access point WiFi 6E per le PMI

L'elevatissima efficienza della tecnologia wireless WiFi 6 sta diventando sempre più importante nei dispositivi di oggi.

access point wifi

EnGenius porta sul mercato l’access point WiFi 6E ECW336, pensato per le piccole e medie imprese e basato sulla piattaforma Qualcomm Networking Pro 1210.

Il dispositivo tri-band per interni con montaggio a soffitto è stato sviluppato per sfruttare al meglio le bande di frequenza recentemente liberalizzate nello spettro dei 6 GHz.
Grazie alla sua capacità di comunicazione in tecnologia 6E, l’access point ECW336 AP supporta facilmente le crescenti richieste di larghezza di banda in ambienti tipicamente già congestionati, come condomini, residenze per anziani, alloggi per studenti, università, negozi, spazi di lavoro aziendali, resort, stadi/arene e centri medici.

L’efficienza della tecnologia wireless WiFi 6 sta diventando sempre più importante nei dispositivi di oggi. La vera forza di queste caratteristiche sarà davvero valorizzata sfruttando i 6 GHz.

Access point WiFi 6E – Engenius ECW336

  • Lavora nella banda 6 GHz, che offre segnali senza interferenze e apre la strada all’innovazione.
  • Può accedere a 14 canali aggiuntivi da 80 MHz o 7 super canali da 160 MHz, per evitare colli di bottiglia e supportare connessioni gigabit.
  • Include un potente processore quad-core per aumentare esponenzialmente le prestazioni.
  • Contiene tre radio (2,4 GHz, 5 GHz e ora 6 GHz) per supportare migliaia di dispositivi attuali e futuri.
  • Dispone della tecnologia Wi-Fi 6 ad alta efficienza per gestire un numero enorme di connessioni e offrire una migliore qualità di comunicazione.
  • E’ fornito con una porta Ethernet a 5 Gbps per supportare facilmente velocità wireless gigabit e un maggiore consumo di dati da parte degli utenti.
  • Include nuovi strumenti di diagnostica, analisi dello spettro e ottimizzazione dell’utilizzo dei canali in tempo reale, per garantire connessioni Wi-Fi ad altissime prestazioni grazie all’integrazione con l’EnGenius Cloud PRO.