PaintShop Pro e Pinnacle Studio, novità Corel per l’imaging

Così sarà possibile ottenere risultati ancora più vicini a quelli dei fotografi professionisti.

Pinnacle Studio

Corel amplia la gamma per video e foto editing e presenta PaintShop Pro 2022, PaintShop Pro 2022 Ultimate e Pinnacle Studio 25 Ultimate in grado di assicurare risultati professionali. Pinnacle Studio 25 Ultimate rende più semplice e veloce che mai la creazione di progetti mozzafiato in Pinnacle Studio ispirati alle produzioni cinematografiche. Questo grazie ai nuovi Smart Object Tracking e Blend Modes, a funzionalità di mascheramento video potenziate, prestazioni migliorate e a una ricca gamma di possibilità creative.

Video e foto editing di Corel

La gamma dei prodotti PaintShop Pro 2022, con le due suite PaintShop Pro 2022 e PaintShop Pro 2022 Ultimate, è progettato per fotografi e content creator con qualsiasi livello di esperienza. Offre nuove funzionalità di editing, che utilizzano la potenza dell’AI per semplificare notevolmente le attività complesse. Oltre a un’interfaccia ottimizzata che consente di creare immagini straordinarie in PaintShop Pro rapidamente e in modo molto semplice.

Pinnacle Studio

Pinnacle Studio 25 Ultimate

Pinnacle Studio 25 Ultimate offre una gamma di funzionalità di editing video avanzate ed effetti premium che permettono di superare persino le aspettative più elevate. I nuovi aggiornamenti includono:

  • Blend Modes. Ottimizza la creatività e dona un tocco artistico ai video creando effetti di sovrimpressione.
  • Smart Object Tracking. Il nuovo tracciamento delle animazioni in grado di rilevare le forme consente di seguire qualsiasi oggetto nel video.
  • Funzionalità di editing audio avanzato. Le nuove funzionalità di editing audio rendono il suono nitido, cristallino e unico.
  • Importa video 8K. Beneficia di contenuti dalle caratteristiche impareggiabili con risoluzione notevolmente superiore, importando video in 8K.
  • Creatore maschera in esclusiva nella versione Ultimate. Crea a gestisci le maschere in modo più semplice ed efficiente con una serie di ottimizzazioni dell’interfaccia e degli strumenti.
  • Ottimizzazioni richieste dagli utenti. In risposta al feedback della comunità di utenti, Pinnacle Studio 25 Ultimate ottimizza il flusso di editing con miglioramenti all’interfaccia utente e nuovi effetti creativi.

Pinnacle Studio

Si amplia la gamma di prodotti per video e foto editing Corel

I controlli avanzati di Gradazione del colore di Pinnacle Studio 25 Ultimate garantiscono la libertà creativa necessaria per definire il tono e l’atmosfera della produzione con effetti colore di qualità cinematografica. Registra le schermate e le riprese della webcam e combina facilmente le riprese con l’editor MultiCam, usando MultiCam Capture Lite. Pinnacle Studio 25 Ultimate fa parte della linea Pinnacle Studio che include anche Pinnacle Studio 25 Plus e Pinnacle Studio 25.

PaintShop Pro 2022 & PaintShop Pro 2022 Ultimate

Sofisticate, ma facili da usare, le potenti funzionalità di AI rendono semplice il fotoritocco avanzato e mettono a disposizione nuove opzioni creative, in modo rapido.

  • Sostituzione sfondo AI. Il nuovo strumento Sostituzione sfondo AI rileva in modo intelligente le persone in una foto e vi applica delle maschere.
  • Modalità Ritratto AI. L’immersiva tecnologia di PaintShop Pro analizza automaticamente e applica una sfocatura bokeh a uno sfondo.
  • Trasferimento stile AI. I miglioramenti alla funzionalità Trasferimento stile AI consentono agli utenti di applicare ancora più funzionalità artistiche alle immagini.

Nuovi strumenti di editing e un flusso di lavoro perfezionato

  • Strumento Cornice. Le foto o altri oggetti raster possono essere collocati in modo rapido, semplice e intuitivo all’interno delle forme.
  • Formati supportati. L’estesa compatibilità di PaintShop Pro con numerose tipologie di file consente ai clienti di importare, salvare ed esportare le immagini in una grande varietà di formati.
  • Contenuti creativi. Porta la creatività a un livello superiore con nuovi pennelli, tavolozze colore, gradienti, motivi e ornamenti.
  • Usability. La schermata di benvenuto ottimizzata è stata riprogettata pensando ai fotografi alle prime esperienze e agli appassionati. La nuova scheda Area di lavoro include esercitazioni integrate e contenuti formativi per aiutare a padroneggiare con facilità il prodotto.

Pinnacle Studio

La gamma di prodotti per video e foto editing di Corel ora si amplia

PIù potenza per l’editing di foto e video di PaintShop Pro 2022 Ultimate

Trai vantaggio da tutta la potenza e le capacità della suite e ottieni una raccolta di funzionalità e software premium, il tutto a un prezzo accessibile.

  • Momenti salienti. Importa le foto e i video: in pochi minuti, la nuova funzionalità Momenti salienti analizza, estrae e riunisce le parti migliori.
  • MultiCam Capture Lite. Crea video di istruzioni o di gaming, registra filmati dimostrativi di prodotti e altro ancora, con questo software di registrazione semplice da usare.
  • Painter Essentials 8: software di pittura divertente e privo di complessità, perfetto per gli utenti principianti.