Pinnacle Studio 24 Ultimate, potenzialità editing video ottimizzate

Editor titoli riprogettato, flessibilità, mascheratura video e flusso di lavoro migliorati: ecco alcuni esempi delle potenzialità dell’editing video.

pinnacle studio 24 ultimate

Da Corel Pinnacle Studio 24 Ultimate che amplia le potenzialità dell’editing video con una suite completa di strumenti per filmati avanzati. L’ultima versione dell’editor video Pinnacle Ultimate aiuta gli utenti a produrre un’ampia gamma di effetti speciali sofisticati con mascheratura video rinnovata e ottimizzata.
I controlli dei fotogrammi chiave ottimizzati offrono una maggiore precisione durante l’editing.  L’editor titoli aggiornato mette a disposizione nuove opzioni creative. Inoltre, i miglioramenti del flusso di lavoro di editing video ottimizzano il processo di montaggio.

Prakash Channagiri, Director of Product Management per i prodotti video Corel
Già nota per la sua versatilità, potenza tecnica e i profondi livelli di controllo, la nostra ultima versione di Pinnacle Studio Ultimate offre nuove funzionalità che consolidano ulteriormente la nostra posizione come editor video consumer d’eccellenza. Dando agli utenti la potenza di creare produzioni che sono esclusivamente loro, siamo felici di dimostrare ancora una volta che risultati avanzati ed editing consumer possono andare di pari passo.

Le potenzialità editing video

  • Offrendo un bitrate superiore e accelerazione hardware Intel Quick Sync Video ottimizzata, Pinnacle Studio 24 Ultimate offre un kit di funzionalità di editing video. Del kit fanno parte:
  • Editor titoli: modifica i parametri di qualsiasi titolo con i controlli basati sui fotogrammi chiave per aggiungere movimento personalizzato ed effetti speciali al tuo testo. Crea titoli di testa o termina il video con una citazione finale d’effetto o titoli di coda creativi.
  • Mascheratura video: usa i nuovi controlli flessibili per personalizzare le maschere con precisione al fotogramma. Elimina gli oggetti non desiderati, sfoca i volti, clona le persone e applica selettivamente gli effetti.
  • Miglioramenti di editing video: ottimizza il flusso di editing con controlli dei fotogrammi chiave ottimizzati e accesso semplificato a impostazioni predefinite di effetti. Risparmia tempo con la capacità di creare e salvare impostazioni predefinite, sottoprogetti e clip annidate da usare in progetti futuri. Le nuove Note progetto consentono di tenersi organizzati quando si passa da diversi progetti di editing.
  • Controlli dei fotogrammi chiave: copia e incolla gruppi di fotogrammi chiave nella timeline, per ripetere le transizioni personalizzate, le modifiche e gli effetti in pochi clic.
  • Sovrapposizioni animate: grafica, sfondi e sovrapposizioni animate aggiornate ottimizzano le introduzioni, le sequenze di titoli e altro ancora.

Il supporto 4K

Le potenzialità editing video

Grazie al supporto del 4K, dell’HD e del video 360°, Pinnacle Studio 24 Ultimate offre transizioni dinamiche, trasparenza delle tracce e animazione stop motion. Fra le funzionalità aggiuntive ci sono:

  • Gradazione del colore: personalizza l’aspetto delle riprese con i controlli del bilanciamento del bianco e della curva tono, le impostazioni della saturazione e le impostazioni predefinite del profilo LUT, per effetti cromatici di qualità cinematografica.
  • MultiCam Capture Lite: registra le schermate e le riprese della webcam e combina facilmente le riprese con l’editor MultiCam.
  • Pinnacle MyDVD: masterizza i progetti su disco con oltre 100 menu e capitoli personalizzabili.

Le potenzialità editing video

Pinnacle Studio 24 Ultimate fa parte della linea Pinnacle Studio che include anche Pinnacle Studio 24 Plus e Pinnacle Studio 24. Queste soluzioni sono ora disponibili in italiano, inglese, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, giapponese, polacco, russo, spagnolo e svedese.

Offerti da Corel, i prodotti Pinnacle permettono agli utenti di realizzare la loro visione creativa attraverso i video. Celebre per la sua ricchezza di funzionalità e i suoi controlli precisi, Pinnacle Studio è l’editor video avanzato che permette agli utenti di andare oltre i limiti e di avvicinarsi a risultati professionali.