Potenza, scalabilità e semplicità: Pure Storage FlashArray//XL

La soluzione offre una scalabilità illimitata unita alla velocità di deployment e la flessibilità del cloud.

protezione dati

Potenza e scalabilità con particolari livelli di semplicità. Pure Storage presenta FlashArray//XL, un nuovo modello top di gamma della famiglia FlashArray. Con il ritmo del business che non fa che aumentare, la richiesta di applicazioni può esplodere in un istante. Mentre il deployment delle nuove app impone all’IT di contenere gli interventi entro poche ore, non certo mesi.

Pure Storage presenta FlashArray//XL

In passato le aziende di maggiori dimensioni erano costrette a scalare le loro applicazioni di punta mediante una tecnologia legacy. Ora, con il nuovo FlashArray//XL e con Pure Fusion – la piattaforma Storage-as-Code autonoma self-service – Pure continua a incrementare la scalabilità enterprise del proprio storage in abbonamento che si evolve facilmente per mantenere le infrastrutture IT agili e aggiornate.

Cosa mette a disposizione FlashArray//XL

Tutta la forza necessaria per supportare i servizi business più esigenti. Accelera i workload di livello enterprise con le massime prestazioni anche scalando per gestire carichi maggiori. Con il 100% di connettività host in più e il doppio del volume supportato su un singolo array.

Un modello cloud-like per velocizzare e semplificare il deployment di nuove app. Progettati per lavorare insieme, Pure Fusion e FlashArray//XL forniscono alle aziende accesso Storage-as-Code con la scalabilità del cloud. Implementando policy sui dati e tier storage di alto livello con robusti tool per ottimizzare gli storage pool e la collocazione dei workload.

Efficienza e densità per consolidare le applicazioni in ottica di massimizzazione del TCO e aderenza agli standard per data center green. Permette il consolidamento dei workload su un numero inferiore di array per semplificare le operazioni. Oltre a ridurre l’occupazione di spazio nei rack e abbattere significativamente i consumi di energia e i costi del raffreddamento.

Potenza, scalabilità e semplicità, Pure Storage presenta FlashArray//XL

Protezione dati always-on contro la minaccia del ransomware. Garantisce la protezione, la disponibilità e la facilità di ripristino dei dati residenti su FlashArray//XL a seguito di interruzioni operative comprese quelle provocate da attacchi informatici.

A prova di futuro grazie all’abbonamento Evergreen. Per un accesso immediato a funzionalità in costante evoluzione con la garanzia del corretto dimensionamento. Per aggiornamenti senza impatto sull’operatività ed espansione della capacità storage al crescere delle esigenze.

I vantaggi e gli obiettivi di FlashArray//XL Pure Fusion

FlashArray//XL e Pure Fusion sono stati realizzati per andare incontro alle richieste dei nuovi clienti intenzionati a standardizzare i propri ambienti storage sulla semplicità del modello di abbonamento Pure. Avendo tuttavia bisogno di nuovi livelli di scalabilità. La soluzione sta già confermando la propria validità attraverso gli ordini ricevuti in fase di pre-release per standardizzare i workload enterprise più importanti sugli array FlashArray//XL.  Già disponibile, FlashArray//XL può raggiungere una capacità effettiva di 5,78 PB, una latenza minima di 150µs e fino a 36GB/s di throughput.