Automazione infrastrutture IT, arrivano le novità Pure Storage

Ampliate le nuove funzionalità dell'interfaccia per la gestione globale basata su cloud.

Automazione

Novità Pure Storage: Pure1 Digital Experience rivoluziona l’acquisto, la gestione e l’ottimizzazione delle infrastrutture, per una vera automazione 4.0.

La nuova soluzione fornisce ai clienti ulteriore controllo della loro infrastruttura mediante il monitoraggio automatizzato. Le raccomandazioni derivanti da funzionalità della piattaforma basate su AI con la possibilità di effettuare procurement e gestione in modalità self-service. I team IT rivestono un ruolo sempre più centrale nell’abilitazione del business. Eppure sono spesso oberati da attività onerose legate alla a processi di acquisto complicati.

Novità Pure Storage, automazione nelle infrastrutture

Quello di cui necessitano è invece l’automazione. Una modalità self-service e chiari SLA da parte dei vendor per potersi dedicare ai risultati che sono chiamati a raggiungere. In modo simile a come Pure ha ridefinito i modelli di business dell’infrastruttura storage con Evergreen e Pure as-a-Service, Pure1 Digital Experience ridefinisce ora il resto dell’esperienza permettendo ai team IT di anticipare le esigenze. Oltre a acquisire le risorse nei termini da essi desiderati. Eliminando i rischi per il business legati all’acquisto, alla protezione dei dati e alla customer satisfaction.

Monitoraggio, automazione dell’infrastruttura e alert in tempo reale

Meta è l’engine AI di Pure1 che implementa la gestione predittiva dei servizi e può ora identificare i gap presenti nelle strategie di protezione dati dei clienti.

  • Monitoraggio e gestione intelligente di tutte le piattaforme di servizi dati.
  • Analisi e risoluzione predittiva dei guasti usando analytics raccolti dall’ecosistema Pure per circoscrivere rapidamente i potenziali problemi.
  • Valutazioni per la protezione contro il ransomware con raccomandazioni proattive per soluzioni come gli snapshot SafeMode.
  • Troubleshooting in tempo reale con nuove capacità di ricerca attraverso storage e VM.

Pure Storage, prestazioni, capacità e raccomandazioni di espansione guidate dall’AI

La nuova Pure1 Digital Experience tiene traccia di come vengono utilizzate le risorse. Inoltre riesce inoltre a fare previsioni nel caso in cui si aggiungano o spostino workload. Grazie all’AI, le funzionalità di pianificazione di Pure1 implementano una programmazione intelligente dei workload. La soluzione si avvale di analisi predittive e alert per garantire il rispetto degli SLA da parte delle organizzazioni IT. E per mantenere l’operatività dei workload nello stato desiderato, il tutto monitorato dal team Pure che supporta le richieste di assistenza preventiva.

Automazione, gestione self-service e Digital procurement

Attraverso le proposte disponibili nel catalogo servizi di Pure1, i clienti hanno accesso da un’unica interfaccia alla più vasta gamma di soluzioni storage per ambienti on-premises e cloud ibridi.

  • Acquistare nuovi sistemi e servizi o ampliare a richiesta le proprie risorse as-a-service, sia on-premises che nel cloud attraverso AWS o Azure.
  • Scegliere all’interno di una ricca offerta di servizi professionali, workshop di consulenza, servizi di migrazione, e altro ancora.
  • Preventivare, ordinare e seguire nuove aggiunte ai sistemi ovunque ci si trovi.
  • Gestire gli abbonamenti Pure as-a-Service mediante funzioni intuitive di aggiunta, aggiornamento, sospensione, riattivazione, limitazione e rinnovo.
  • Programmare gli aggiornamenti quando si desidera con relativi controlli preventivi eseguiti.