D-Link: il programma VIP+ per supportare la digitalizzazione

La soluzione cloud permette un'integrazione della rete con i servizi cloud totalmente gestibili da remoto, garantendo un'ottimizzazione dei costi e delle prestazioni.

D-Link

Luigi Salmoiraghi, Direttore vendite e marketing Sud Europa e UK di D-Link, presenta il programma di canale VIP+, a supporto della digitalizzazione nel 2022.

Presentiamo oggi le soluzioni cloud per le reti cablate e le reti wireless: una chiara tendenza strategica da parte dell’azienda che ha investito, da cinque anni a questa parte, sull’integrazione della parte hardware con i servizi software. La nostra soluzione cloud permette, infatti, un’integrazione della rete con i servizi cloud totalmente gestibili da remoto, garantendo un’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni.

Come D-Link, siamo felici, soprattutto dopo questo lungo periodo di ‘confinamento’ dato dalla pandemia, di poter ri-accogliere vis à vis i nostri clienti e partner, rinnovando il nostro supporto con il programma di canale VIP+ (Value in Partnership): mettiamo a disposizione tutti gli strumenti e servizi per fornire supporto tecnico, supporto prevendita, supporto post vendita e soprattutto tanta formazione.

Per il prossimo anno ormai alle porte, pensiamo di tornare dai nostri clienti e partner con dei roadshow e formazione in presenza, offrendo la possibilità di ‘toccare con mano’ le soluzioni. Il 2022 per noi sarà l’anno della ripresa, soprattutto in ambito business professionale (non tanto il comparto consumer che è comunque stato un protagonista visto il lungo periodo di smart working).

D-Link Nuclias Connect, gestione centralizzata della rete aziendale

Le aziende, ancor di più le PMI, vedranno un rilancio e sono chiamate a investire nella digitalizzazione, nella speranza dei fondi del Recovery Fund dell’UE. Digitalizzazione in cui la componente di rete digitale cloud sarà sempre più importante.