Kingston SSD FURY, le performance dello storage PCIe 4.0 NVMe

Il modello offre performance di livello elevato in termini di capacità, grazie al nuovo controller Gen 4x4 e al NAND3D TLC.

kingston ssd

Nuovi storage Kingston SSD: FURY Renegade S, il drive PCIe 4.0 NVMe M.2 di prossima generazione dedicato agli appassionati e agli utenti più esigenti.

Massimizzando la larghezza di banda disponibile per PCIe 4.0, Kingston FURY Renegade SSD raggiunge una velocità di scrittura pari a 7.300 MB/s. Per la lettura pari a 7.000 MB/s e fino a 1,000,000 IOPS, così da offrire un’esperienza di gioco davvero straordinaria. Il drive è ottimizzato per ridurre i tempi di caricamento delle applicazioni, per trasmettere e acquisire con facilità le informazioni in transito.

Le ottime performance SSD PCIe 4.0 NVMe

Disponibile in capacità elevate che arrivano fino a 4 TB, permette agli utenti di archiviare una mole significativa di giochi e contenuti multimediali. Senza rinunciare a ulteriore spazio per nuove installazioni. Oltre alla velocità e alla sua elevata capacità, Kingston FURY Renegade SSD combina il formato compatto M.2 con un dissipatore di calore in alluminio e grafene. In grado di mantenere fresco il drive persino durante gli utilizzi più intensivi. Può offrire performance di livello superiore anche in sistemi con spazio ridotto come PC e laptop.

Caratteristiche della linea Kingston FURY

Performance SSD PCIe 4.0 NVMe – Kingston FURY è attualmente disponibile con capacità di 500 GB, 1, 2 e 4TB. La serie Kingston FURY Renegade SSD viene venduta con una garanzia di 5 anni4 e assistenza tecnica gratuita.

Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA
Kingston FURY Renegade SSD alza l’asticella della tecnologia PCIe Gen 4×4. Offre agli utenti livelli di storage necessari per migliorare la propria esperienza di gioco, sotto tutti i punti di vista. Gli utenti possono abbinare FURY Renegade con la linea di memorie FURY di Kingston: una squadra perfetta per giocare sempre al massimo.