VPN Plus Synology passa da un programma di licenze a uno gratuito

I clienti potranno attivare licenze permanenti di accesso a VPN client e Site-to-site VPN per sempre e senza costi.

VPN Plus Synology

Synology annuncia ai clienti il passaggio della soluzione server VPN per i suoi router, VPN Plus, da un programma di licenze a uno gratuito. Con il nuovo programma, i possessori dei router wireless RT1900ac, RT2600ac e MR2200ac Synology potranno attivare delle licenze permanenti di accesso a VPN client e Site-to-Site VPN. Il tutto senza costi addizionali e per sempre.

VPN Plus Synology

Il servizio consente al Synology Router di ospitare un potente server VPN, facile da configurare e gestire. Supporta SSTP, OpenVPN e L2TP over IPSec, oltre al client desktop leggero e al protocollo SSL di Synology. Il portale VPN web offre agli utenti l’accesso diretto ai siti intranet aziendali, nonché l’opzione di offrire ai dipendenti l’accesso desktop remoto da browser.

Rebecca Lin, Product Manager per VPN Plus presso Synology Inc.
Inizialmente abbiamo lanciato questo programma per sostenere le aziende di tutto il mondo durante la prima fase della crisi da Covid-19. Dopo 18 mesi, la tendenza è ormai irreversibile. Lo smart working è diventato parte della nostra quotidianità. Crediamo che i nostri utenti debbano poter accedere liberamente a tutte le migliori tecnologie VPN offerte da Synology. È per questo motivo che annunciamo la disponibilità di licenze gratuite per tutte le funzionalità della nostra soluzione server VPN, Synology VPN Plus, che prima erano a pagamento.