Il SIEM SGBox sbarca in Turchia grazie alla partnership con E-Data Teknoloji

La partnership prevede la distribuzione esclusiva della soluzione SIEM sul territorio da parte del VAD.

siem

Specializzata nello sviluppo di strumenti SIEM, SGBox si espande e sbarca anche in Turchia grazie all’accordo di distribuzione esclusivo con E-Data Teknoloji. Il VAD ha sede a Ankara e Istanbul ed è attivo da 30 anni sul territorio turco. Per esso svolge un’attenta attività di scounting al fine di proporre ai propri clienti le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia. Soprattutto per quanto riguarda temi come la cybersecurity, il DataCenter, il back up su disco e altro.

Sbarco di SGBox in Turchia

La scelta del distributore di inserire nel proprio catalogo la soluzione SIEM di SGBox è un segnale dell’innovazione e del valore aggiunto che tale piattaforma può portare all’infrastruttura IT aziendale in termini di sicurezza. Uno dei suoi principali tratti distintivi è la natura modulare e scalabile disponibile on premise o in modalità “As a Service”. Questo la rende accessibile a imprese di tutte le dimensioni.

SGBox firma un accordo e sbarca in Turchia

Si basa inoltre su un modello di private cloud, che consente di garantire un elevato livello di sicurezza anche alle realtà più piccole e con meno spendibiltà. Un’altra caratteristica da non sottovalutare è il servizio di Log Management. Esso è in grado di gestire i singoli log dell’intera rete, analizzarli e classificarli in modo automatico e costante H24. Così da intervenire proattivamente in caso di un attacco informatico reale o solo sospetto. Inoltre, SGBox è in grado di rispondere ai controlli richiesti in fase di audit per fare raggiungere alle aziende la compliance al regolamento sulla privacy KVKK, GDPR, PCIDSS, SOX, ISO 27001 e SAMA.

SIEM security

Massimo Turchetto, Ceo e Founder di SGBox
In questi anni ci siamo molto impegnati per trasmettere alle aziende il valore della cybersecurity come fattore abilitante per il business. Lavorare a stretto contatto con E-Data Teknoloji e affidarci alla sua grande esperienza di consulenza è un tassello strategico in più nel disegno di rendere accessibile la nostra piattaforma SIEM a quante più aziende possibili a livello internazionale.