Alleanza Mobotix e Konica Minolta per la distribuzione sul mercato italiano

L’accordo permetterà di rafforzare l’offerta di entrambe oltre a sviluppare nuove soluzioni per il mercato.

mobotix

Grazie all’alleanza siglata, Konica Minolta diventa ufficialmente distributore di Mobotix sul mercato italiano all’interno del quale fornirà supporto e servizi a valore aggiunto. Obiettivo mettere in comune le competenze di entrambe le società e fornire supporto e servizi a valore aggiunto al mercato italiano. L’accordo tra le due aziende permetterà ad entrambe di rafforzare la propria offerta e di sviluppare nuove soluzioni per il mercato. Grazie a un approccio condiviso, organico e strutturato per mercati verticali.

Alleanza Mobotix e Konica Minolta

La vocazione all’innovazione e l’esperienza tecnologica di Konica Minolta e l’affidabilità e ingegnosità delle soluzioni Mobotix, danno vita ad una partnership che soddisfa qualsiasi tipologia di necessità e applicazione. Essa si spinge ben oltre la videosorveglianza standard e si rivolge potenzialmente a qualsiasi settore. Con un focus particolare sull’industria manifatturiera, della logistica, dei trasporti, della sanità e della vendita al dettaglio.

Cosa significherà l’alleanza tra Mobotix e Konica Minolta

Con la consapevolezza che le ragioni che portano a una richiesta di maggiore sicurezza possono talvolta variare anche profondamente a seconda del segmento di mercato interessato. Così le due aziende svilupperanno attività di business rivolte a realtà operanti in specifici settori verticali. In modo da portare il valore aggiunto di soluzioni non solo intelligenti, ma anche versatili.

Gli utenti finali avranno l’opportunità di toccare con mano la tecnologia Mobotix esposta nel Digital Imaging Square, lo showroom di Milano di Konica Minolta. Qui all’interno di un’area dedicata, potranno visualizzare in tempo reale le applicazioni di video analisi, le App e le immagini dei sistemi di videosorveglianza della multinazionale tedesca.