Alessandro Catalano è il nuovo Country Manager Avaya Italia

Il manager ha costruito il proprio percorso professionale all’interno di multinazionali come Salesforce, Genesys, Nuance, Almaviva, Alcatel-Lucent,

Avaya Italia

Avaya Italia nomina Alessandro Catalano nuovo Country Manager e Regional Sales Leader per l’Italy Cluster. Obiettivo: accelerare l’adozione di Avaya OneCloud.

La region di competenza del manager include anche Croazia, Grecia, Romania, Serbia e Ungheria.
Catalano lavorerà intensamente per agevolare la diffusione di OneCloud, l’offerta di comunicazione e collaborazione in cloud basata sull’intelligenza artificiale. L’attività di comunicazione sarà orientata verso un mercato che, per diversi motivi, è ancora legato a modelli di comunicazione “tradizionale” e on-premise.

Il nuovo manager Avaya ha costruito il proprio percorso professionale ultraventennale all’interno di multinazionali leader come Salesforce, Genesys, Nuance, Almaviva, Alcatel-Lucent, tutte esperienze che gli hanno permesso di acquisire elevate competenze tecnologiche, commerciali e manageriali.

Avaya Italia

Andrea Ragazzi, Vice President Europe Avaya
Siamo felici di accogliere nel team Avaya Alessandro, che alla conoscenza del mercato e della tecnologia abbina la capacità di guidare team internazionali con massimo focus sui Clienti.
Siamo convinti che con la sua leadership Avaya sarà sempre all’altezza delle aspettative di clienti e dipendenti e la regione crescerà alla “velocità del cloud”.

Alessandro Catalano
Sempre di più oggi le imprese e le pubbliche amministrazioni si rivolgono ad Avaya per ripensare e ridisegnare il futuro del proprio business ed entrare con successo nella nuova “economia dell’esperienza”. Per questo sono orgoglioso di far parte del team di Avaya, un’azienda in forte crescita e in continua evoluzione che è al centro di questo cambiamento epocale per il quale sono entusiasta di portare il mio contributo.