Infobip ha deciso di consolidare la partnership con Adobe. Questo permetterà di fornire esperienze digitali connesse e analisi ai clienti dislocati in tutto il mondo. Oltre all’ampliamento della portata globale della propria piattaforma di comunicazione omnichannel, diventando partner Accelerate nell’Adobe Exchange Partner Program.
La collaborazione rafforzata fornisce ai clienti di Adobe Campaign l’accesso alla piattaforma di comunicazione cloud di Infobip. Essa beneficia di più di 650 relazioni dirette con i carrier a livello mondiale. Inoltre offre la più ampia gamma di canali disponibili attraverso una singola piattaforma.
I benefici della partnership
Per mantenere una visibilità nel 2021 e nei prossimi anni, i brand devono essere disponibili sui canali di comunicazione preferiti dai clienti e all’occorrenza con interazioni personalizzate e contestualizzate. Questa nuova integrazione di dati permette alle aziende nei settori retail, trasporti, media e assistenza sanitaria di implementare in modo semplice e sicuro le soluzioni di engagement e di customer experience di Infobip. Questo permette di costruire relazioni durature e significative con i propri clienti.
In un’epoca in cui tutto è necessario, sempre e ovunque, la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti permette alle aziende di superare i propri limiti, innovare velocemente e favorire l’incremento dei profitti.
Esperienze digitali
Un rapporto rafforzato semplifica la trasformazione digitale, ampliando la gamma di servizi disponibili e garantendo ai clienti migliori competenze e risultati per i propri investimenti. I servizi disponibili attraverso il portafoglio di Infobip offriranno alle aziende tutte le possibilità omnichannel necessarie per ampliare il coinvolgimento e il servizio clienti.
Infobip consolida partnership con Adobe
Veselin Vukovic, VP Strategic Partnerships di Infobip
Il panorama dei clienti di oggi è caratterizzato da consumatori ‘always-on’, tendenze in rapida evoluzione verso il click and collect, consegne online e un mix ampliato di canali di comunicazione sempre disponibili. La collaborazione e l’innovazione sono fondamentali per stare al passo con le aspettative dei consumatori moderni. Per questo motivo, siamo contenti di poterci impegnare in una relazione più profonda con Adobe. Oltre ad aiutare i nostri clienti a essere pronti per la nuova era digitale.