Per Colt arriva la certificazione MEF 3.0 per i servizi SD-WAN

Per chi utilizza Colt SD WAN ora c’è la sicurezza che il servizio risponde ai severi requisiti del MEF 70.

SD-WAN

Colt ha ottenuto la certificazione MEF 3.0, confermando che i suoi servizi SD-WAN sono conformi allo standard MEF Service Attributes and Services. MEF 70 è il primo standard globale del settore per un servizio SD-WAN e i suoi parametri di servizio. Mira a contribuire ad accelerare la crescita del mercato. Consentendo la creazione di nuove e potenti soluzioni di rete ibride ottimizzate per la trasformazione digitale.

Trasformazione digitale e lavoro da remoto – SD-WAN Colt

La soluzione SD WAN di Colt combina la portata e la potenza di Colt IQ Network con un’ampia serie di funzionalità a supporto delle reti dei clienti, oggi in continua evoluzione. Al momento le aziende devono guidare la trasformazione digitale in un contesto di cambiamenti inaspettati. Con Colt SD WAN, possono soddisfare le esigenze della loro crescente forza lavoro da remoto. E trarre vantaggio dall’ottimizzazione delle applicazioni cloud, da una migliore sicurezza, dagli insight e della capacità di scalare in modo rapido ed efficiente.

Gli utenti dei servizi Colt SD WAN possono ora avere la certezza di essere allineati agli standard più elevati del settore creati da MEF, l’autorità mondiale per i servizi di rete standardizzati. La certificazione MEF 3.0 SD-WAN garantisce funzionalità semplificate e pre-convalidate per i clienti. Un’implementazione senza complicazioni e partnership all’interno dell’ecosistema MEF.

SD-WAN Colt

ColtPeter Coppens, Vicepresidente del portafoglio prodotti di Colt
Siamo orgogliosi che Colt SD WAN sia per la prima volta un servizio certificato MEF 3.0. Abbiamo investito molto nella nostra soluzione SD WAN negli ultimi anni. Questo conferma che stiamo fornendo un servizio che soddisfa le esigenze dei nostri clienti enterprise.

Raggiungendo le meticolose specifiche di prestazioni, garanzia e agilità stabilite dal MEF. Dimostrando la conformità agli standard leader del settore, possiamo creare ulteriore fiducia nei nostri clienti e sottolineare la dedizione di Colt per i massimi livelli di servizio e l’innovazione continua.