La piattaforma open BigCommerce è disponibile in UK, Italia, Paesi Bassi e Francia; il sistema di business online offre un ecommerce flessibile e di livello enterprise.
Nel Belpaese, BigCommerce offrirà supporto localizzato in termini di lingua, pagamenti e contenuti per i merchant locali, in un’economia sempre più digital-first.
Non solo, l’espansione di BigCommerce creerà nuovi profili in Italia per lavorare direttamente con i merchant nazionali. Come parte di questa esperienza completamente localizzata, i commercianti locali potranno utilizzare la piattaforma per gestire lo store nella loro lingua, creando un’esperienza Web tailor made.
Jim Herbert, VP e GM EMEA di BigCommerce
BigCommerce supporta oltre 60.000 merchant in tutto il mondo e quest’ultima fase della nostra espansione EMEA sottolinea il nostro continuo impegno verso la regione e i rivenditori al suo interno. La nostra presenza in Italia ci permetterà di fornire programmi su misura e servizi specifici per i nostri clienti e partner in tutta Europa.
Dal nostro lancio in EMEA tre anni fa, abbiamo aiutato rivenditori di tutte le dimensioni a migliorare la loro presenza digitale e ad aumentare le vendite attraverso la nostra piattaforma. Abbiamo anche stabilito una forte rete di partner locali sia in Europa che all’interno dei rispettivi mercati per garantire che i merchant abbiano la libertà di lavorare con i partner tecnologici e di agenzia che meglio si adattano alle loro specifiche esigenze aziendali.
BigCommerce si espande in Italia
Business online – MashFrog fa parte del gruppo di partner tecnologici e agenzie locali di BigCommerce, in continua crescita, che include anche Nexi, Intesys e Open Mind.
Edoardo Narduzzi presidente di MashFrog
Nel nostro paese ricco di piccole e medie imprese, BigCommerce rappresenta la tecnologia ideale per accelerare l’adozione di strategie ecommerce. Crediamo che BigCommerce sarà un punto di svolta per la digital transformation in Italia e per questo MashFrog supporterà BigCommerce con le sue digital skills.
Inoltre, BigCommerce ha costruito una base clienti consolidata in Italia con marchi riconosciuti in diversi settori come ad esempio La Perla, Loacker e riCompro.
Jim Herbert
La nostra piattaforma Open SaaS fornisce ai nostri utenti una soluzione flessibile e auto-scaling, che offre agilità all’interno di una piattaforma progettata per crescere insieme al loro business.
Questo, insieme alla nostra vasta rete di partner locali, fornirà la giusta combinazione di supporto per permettere ai merchant di costruire e stabilire la loro presenza online a livello locale, con partner locali. A sua volta questo supporterà quei retailer a migliorare l’offerta di eCommerce per i loro clienti finali.