Si amplia la gamma di isolatori digitali iCoupler di Analog Devices

Il nuovo isolatore digitale iCoupler offre connettività semplificata, isolamento robusto e integrità dei dati in ambienti difficili, come quello medicale.

Analog Devices

Analog Devices.presenta ADN4624, primo isolatore digitale iCoupler della nuova gamma che offre una larghezza di banda totale di 10 Gigabit al secondo.
ADN4624 dispone di quattro canali a 2,5 Gbps, consentendo il trasferimento continuo di dati nel dominio elettrico e la progettazione di nuove architetture di sistema nel campo della sanità digitale, nella strumentazione e nella smart industry.

Le peculiarità del nuovo isolatore digitale iCoupler

Il nuovo isolatore digitale ottimizza la progettazione e integra facilmente l’isolamento per la sicurezza o l’integrità dei dati. ADN4624 rappresenta una soluzione compatta che soddisfa gli standard medicali e isola in modo affidabile i collegamenti video e di imaging ad alta fedeltà, i front-end analogici di precisione e le interconnessioni seriali come alternativa a soluzioni in fibra ingombranti e specifiche. Offre connettività semplificata, isolamento robusto e integrità dei dati in ambienti difficili.

Analog Devices

Analog Devices lancia i nuovi iCoupler

Il nuovo isolatore digitale iCoupler fornisce fino a 10Gbps di larghezza di banda totale in un singolo dispositivo dall’ingombro ridotto. Consente l’isolamento diretto di seriali ad alta velocità LVDS (Low-Voltage Differential Signaling). Oppure CML (Current Mode Logic) a piena velocità ed elimina la complessità della deserializzazione.
ADN4624 consente il timing di precisione con jitter ultrabasso per fornire prestazioni e risoluzione ADC complete, inclusi i clock di campionamento ADC di precisione.