L’accordo con Darktrace permetterà a ReeVo di fornire più servizi cybersecurity e mitigare le minacce alle infrastrutture dei clienti. Inoltre l’accordo consentirà a ReeVo di proporre ai propri clienti l’esclusiva tecnologia Darktrace. Grazie all’intelligenza artificiale essa è in grado di rilevare, indagare e rispondere autonomamente a minacce informatiche avanzate. Tra cui quelle interne, esterne, ransomware e tentativi di accesso ai dati non autorizzati.
Fornire servizi di cybersecurity, accordo tra ReeVo e Darktrace
In questo modo, tutti i servizi cloud e hybrid cloud di ReeVo saranno protetti da un “sistema immunitario digitale”. Quest’ultimo è in grado apprendere, evolvere e rilevare, senza affidarsi a regole o precedenti supposizioni, i segnali deboli di un attacco. Darktrace, infatti, è l’unica soluzione in grado di bloccare gli attacchi alla velocità delle macchine e di farlo con estrema precisione pur in presenza di una minaccia sconosciuta.
Antonio Giannetto, Fondatore e Amministratore Delegato di ReeVo
Siamo molto orgogliosi di aver concluso questo accordo con Darktrace, una realtà internazionale di assoluto valore e con soluzioni uniche nel settore della Cybersecurity. Con questa partnership saremo in grado di estendere i nostri servizi ad alto valore aggiunto ai clienti. Permettendoci così di migliorare la nostra penetrazione del mercato delle PMI, segmento maggiormente esposto ai cyber attacchi. Abbiamo, infatti, già avviato alcune importanti trattative con i nostri clienti che desiderano usufruire di questi innovativi servizi.
Accordo ReeVo e Darktrace per i servizi di cybersecurity
Corrado Broli, Country Manager Italia, Darktrace
Le aziende a livello globale sono orientate verso lo smart working e hanno adottato strumenti sempre più basati sul cloud. Perciò è emersa una nuova ondata di minacce sofisticate, facendo crescere la domanda di soluzioni cyber autonome. In questo contesto, è un piacere annunciare la nostra partnership con ReeVo, il primo Cloud Provider italiano scelto da Darktrace. Questa collaborazione garantisce un livello di protezione unico sul mercato. Esso consentirà a più organizzazioni di sfruttare i vantaggi del cloud, proteggendole al contempo da sofisticati cyber attacchi.