Mobile Web, le soluzioni Ogury per l’editoria

Il successo delle piattaforme è stato raggiunto grazie al lavoro degli ultimi sei anni e al costante impegno del team.

Mobile Web

La soluzione Ogury sviluppata per il mobile Web a inizio anno raccoglie sempre più consensi; numerosi editori apprezzano e utilizzano attivamente la piattaforma.

Tra questi: Besoccer, Cerise Media, Euronews, ET Net, Falke Media, HK 01, IDG, NetAddiction, Netpoint, Planet Media, sgCarMart – SPH subsidiary, Sharejunction and Unify Group.

Il nuovo traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro degli ultimi sei anni, al costante impegno del team e alla capacità di crescita, nonostante le congiunture globali.

Grazie a Thumbnail Ad, Ogury è oggi un player capace di operare indistintamente in tutti gli ambienti mobile. Si tratta del primo formato video non full-screen realizzato appositamente per i dispositivi mobili che assicura agli editori un incremento dei ricavi pari al 100%.

Un posizionamento rafforzato dall’innovazione tecnologica presente nella nuova soluzione Personified Targenting, che permette di gestire campagne contando su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere gli utenti anche sul mobile web, senza usare identificatori.

Mobile Web

In un mercato attentissimo al GDPR e alla tutela della privacy, in cui si punta alla monetizzazione delle impression, le soluzioni Ogury garantiscono il rispetto della compliance. Questo, restando al passo con le evoluzioni imposte dal settore e rispondendo appieno alle richieste ed esigenze dei propri partner.

David Nguyen, Director Programmatic & Revenue Partnership di IDG
Siamo entusiasti di Thumbnail Ad. Oltre a generare ricavi incrementali senza compromettere quelli provenienti da formati esistenti e aumentare le pagine viste per sessione, la sua natura non intrusiva e user-friendly non interrompe la fruizione di contenuti.

Benjamin Lanfry, VP, Publisher Partnerships di Ogury
È motivo di orgoglio per noi offrire in ambiente mobile web la stessa offerta premium che negli ultimi 6 anni abbiamo sviluppato nel mondo in-app.
Ma noi non ci fermiamo e continuiamo a innovare con l’obiettivo di allargare la rete di partner di primo livello a cui offrire le nostre soluzioni, inserzionisti premium, insight sorprendenti e contenuti sempre più innovativi.